nascondere il diradamento

7 Novembre 2007
314
0
265
Io per es. se penso ad una protesi... penso ad una possibilità di star meglio, se le cure non mi daranno questa possibilità (e per ora..)... so che non è finita lì... e questo mi fa star meglio, ma se tu la vedi solo come una cosa devastante... datti tempo, anche perché non è che sia uno spasso fare la manutenzione ecc, quindi finiresti per mollare alle prime difficoltà e deprimeri. Magari poi non ne avrai nemmeno bisogno, chi lo sa.

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
mi pare ci sia un sistema con delle microreti fisse che non dovrebbero nuocere al cuoio capelluto o interferire con le lozioni...
non mi ricordo il nome
qualcuna mi aiuta?

ELINA

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara elina,
è il sistema microlinea... se guardi i link che ho postato sopra trovi tutto..
Un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Se posso dire la mia..
Se hai veramente pochi capelli rasati e mettiti 1 protesi..
Non c'è niente di male.. è pieno di donne dello spettacolo che lo fanno.
E cmq sia per tuo marito stai tranquilla,tanto ormai ha detto SI. :D

Più che altro non capisco gli uomini col parrucchino.. se perderò tutti i capelli un giorno(incrocio le dita che non si avveri :D) ,mi raserò e basta.

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
ragazze scusate ma voi che problemi avete?
e sopratt da quanto vi curate??
siete peggiortare per colpa di qs.effluvio maledetto...o per altro?

anke a me dietro inizia a intravedersi la cute...ma risco a coprire ancora colpa dell'effluvio...perkè a febbraio stavo bene.ero parekkio migliorataaaaaaaaa

sabato sono da Gigli..speriamo in bene!

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
si ho visto anch'io queste reti di hair dreams, ci sono diverse possibilità incluse il metti e togli, ma devo dire mi sento attratta dalle fisse, insomma quelle che tieni per dei mesi e poi risistemi. se mi decido vi farò sapere, ma nel sito non parlano della possibilità di mettere lozioni anche con la protesi, o almeno io non ho capito perchè l'inglese lo mastico male...

16 Novembre 2005
248
0
165
Secondo me è la stessa differenza tra la dentiera e dei denti rifatti e fissi. Può essere deprimente per se stessi soprattutto se si è giovani togliersi i denti tutte le notti, aldilà che col proprio compagno ci sia pieno accordo. A me darebbe noia. devo prendere coraggio e informarmi seriamente su risultati, costi e possibilità di continuare le cure perché comunque, continuando la metafora del dentista, il mio diceva... ogni dente salvato è un piccolo conto in banca.
Fatemi sapere se avete novità
ciao