Il mondo dello spettacolo, è pieno di calvi, mezzi calvi, diradati, stempiati.... siamo noi che siamo dei boccaloni e crediamo che siano perfetti.
giusto qualche esempio?? huge laurie (dottor house) è praticamente calvo, john travolta è parruccato, il principe william è calvo, mel gibson è diradatissimo, paolo bonolis è toppikkato alla grande, nicolas vaporidis si fa i riporti.
ragazzi, scendiamo dal pero e rendiamoci conto che sono esseri umani come noi. Il problema è che quando sei sotto gli occhi di tutti, devi mettere in conto che diventi pane per i denti dei fotografi e dei paparazzi.
io non mi stupisco di certo nel vedere naomi con problemi di calvizie. Che cosa c'è da stupirsi? la maggioranza nel mondo è fatta di persone con problemi ai capelli, sempre che si possano chiamare problemi.
chiaro, vedere la propria immagine cambiare è brutto. Ma io personalmente mi sono rotto le palle di pensare ai capelli. Mi curo, e fin quando resto come sono bene. Dopodichè vaf******* ai peli del ca**o, sono figo lo stesso.
Un bacio alle signorine del forum, una pacca sulel spalle agli ometti
baciamolemani