Non è paragonabileSalve , volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo al nanoxidil, ho letto che è addirittura più efficace del minoxidil ma non ne sento mai parlare ...
Ok grazie mille , colgo l'occasione per dire che ho provato a inserire un paio di mie foto( per sentire il vostro parere) usando il "tasto" dove scrive inserisci allegato qui sotto in basso a sinistra ma mi dice che il file è troppo grande e non me le fa pubblicare
Molto poco, la situazione è molto avanzata, almeno la finasteride sistemica è il minimo, con sempre minoxidil 5% ed aa topici, e anche così non aspettarti tantissimo, mi sembra che anche per un trapianto la situazione non sia molto buona
Io ho sempre avuto l'attaccatura alta , la fronte spaziosa.
Purtroppo la fina sistemica evito di assumerla perché ho avuto problemi di depressione in passato e ho letto che è meglio evitare , per questo me la sono fatto fare topica al 0,1%insieme al minoxidil 5%.
Come vedi io li tengo cortissimi per mimetizzare, mi basterebbe che si infoltissero un po' come un paio di anni fa' , non pretendo miracoli , ma secondo te qualcosa potrei recuperare?
La situazione non è immacolata. Anzi, mi sembra assai avanzata.Questo è il front , secondo voi con la terapia che sto facendo, cioè minoxidil 5%+finasteride topica a che benefici posso aspirare?
Secondo me rasi a zero e fai una trico e risolvi il problemaQuesto è il front , secondo voi con la terapia che sto facendo, cioè minoxidil 5%+finasteride topica a che benefici posso aspirare?
Dici? Vorrei prima aspettare qualche mese per vedere cosa succede con il minox e fina topica, l'effetto della trico non mi piace tanto perché si vede che non è naturale.Secondo me rasi a zero e fai una trico e risolvi il problema
Questo è il front , secondo voi con la terapia che sto facendo, cioè minoxidil 5%+finasteride topica a che benefici posso aspirare?
Integratori li sto già prendendo per bocca , minox e fina li sto prendendo topici, l'RU58841 non so cosa è?Penso che ci vogliano le armi nucleari qua:
Dutasteride
Minoxidil con dermaroller
RU58841
Integratori vari
Antiandrogeno topico peró molto off label (lavora in sinergia con minox e fina) , fina topica é troppo poco considerando la situazione, almeno duta topica o fina sistemica, ma servirebbe duta sistemicaIntegratori li sto già prendendo per bocca , minox e fina li sto prendendo topici, l'RU58841 non so cosa è?
Finasteride per via sistemica non me la sento perché in passato ho avuto problemi di depressione per altri motivi e ho letto che è sconsigliato , per questo ho detto almeno provo con quella topica , proverò a informarmi per la duta topica una volta terminata la fina , proverò anche a informarmi per il dermaroller .Il dermaroller potrebbe aumentare l'efficacia del minox
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: