nanoxidil new formula

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
ho iniziato da poco ad usare il nanoxidil new formula ( che trovo ottimo sopratutto xkè non ha etanolo).
volevo sapere,da chi lo usa, se invece di adoperarlo con il classico spruzzatore in dotazione, è possibile travasarlo e usarlo con la classica pipetta.
Grazie a tutti

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
ho iniziato da poco ad usare il nanoxidil new formula ( che trovo ottimo sopratutto xkè non ha etanolo).
volevo sapere,da chi lo usa, se invece di adoperarlo con il classico spruzzatore in dotazione, è possibile travasarlo e usarlo con la classica pipetta.
Grazie a tutti

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,
Grazie a tutti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
io faccio così.
Innazitutto occore agitare per bene (io però parlo della vecchia formulazione ma credo valga anche per questa. AGitare cmq è sempre una cosa positiva nelle lozioni, a mio avviso). Essendo una lozione particolare Galenico consigliava di usare cmq lo spruzzatore per favorire una migliore uniformità dei principi attivi, e indubbiamente ha ragione.
Quello che ti consiglio di fare è spruzzare la lozione in un piccolo contenitore(io uso un tappo di una confezione di olio di mandrole) e poi applicare la lozione con il solito cotton fioc.
Solitamente, prima di usarlo, lo inumidisco un pò con dell'acqua, cerco di rendere la punta cotonata un pò più compatta (come se la strizzassi delicatamente) e poi procedo all'applicazione. FAccio questo per evitare che parte della lozione resti imprigionata all'interno del cotton fioc, ma si tratta cmq di una piccolezza.

Quindi evita il travaso e cerca di usare lo spruzzatore come ti ho indicato. Agita bene, mi raccomando, è importante.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
Ok grazie,
ma quante spruzzate vanno fatte?
sulla confezione c'è scritto 10 spruzzate al giorno xkè lui dice di fare 2 applicizioni quotidiane,io ne vorrei fare solo una ma credo che 10 in un colpo solo sia un pò troppo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh 10 spruzzate vanno benissimo.
Io ne faccio 10 e quasi quasi non riesco a finirlo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)