Nanoxidil New formula

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
e sperp sia sempre spray perchè per era molto comodo...qualche spruzzate e massaggio veloce ala mattina e via...e spero che il prezzo sia sempr sulle 15 euro

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Uè mini,
di mi sono trovato bene, però ho sostituito con il nanominox, non avendo ricetta medica in questo momento.

x idolo: sinceramente spero che costi anche qualcosina di meno...

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Invece lo fan pagare 20 euro!! e prima la spedizione era gratuita se passavi le 50 euro di prodotti,adesso è 100...INFLAZIONE anche qua...cmq se il prodotto è valido ne val la pena,lo proverò...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
apperò!!
come fai a sapere il prezzo?
hai telefonato direttamente in farmacia?
cmq non capisco perchè costi più della prima formula, anzi
essondoci meno ingredienti dovrebbe costare meno, o no?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Perche' non aumentare la quota di caffeina?
Inoltre: e' fattibile mettere l'acido lipoico in lozione? Potrebbe avere una qualche utilita' per via topica?
Grazie in anticipo per le risposte e complimenti a Galenico per il bel prodotto che sta allestendo.

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
dipende dall'isomero di acido lipoico.oralmente se assunto cronicamente puo' esser alopecizzante a livello topico non saprei.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
MINOXIDIL SOLFATO 5%
CAFFEINA 0,5%
TAURINA 1%
CARNITINA TARTATO 1%
VITAMINA B6 0,5%
ACIDO-BETA-GLICERRETICO 0,5%

...avete tolto il DIM?
Secondo me era utile.

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
oggi mi è arrivato il nanoxidil new...vi sapro dire x i result,sicuramente dico che alla prima applicazione a diff del primo non appiccica...

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Scusate come sempre l' assenza dal forum... vedo di rispondere a tutti in un post unico!!!

Partiamo dal prezzo... questo ahimè fondamentale requisito!!! Costa 20 euro invece di 15 della formula vecchia perchè, oltre ad avere 1 grammo in più di Minoxidil, prevede un procedimento di preparazione più lungo e laborioso... il tempo è denaro come sapete!! [:D]

Il Dim, idrocortisone, procianidine etc non si possono inserire data l' assenza di alcol per solubilizzarli!

L' alcol è stato eliminato anche su richiesta di uno dei dermatologi che più mi appoggia nel trial di questo Nanoxidil per eliminare del tutto gli effetti che l' etanolo a lungo termine provoca sulla cute. Oltre a questo, sembra strano e paradossale, ma in questo veicolo idrolipidico l' alcol come resa finale appiccicava più dell' acqua!!!

Per quanto riguarda la texture, la percentuale di fase lipidica è scesa dal 10% al 6,2%.... senza compromettere l' incapsulazione dei principi attivi. stiamo cercando di limitare ancora di più la sensazione di appiccicoso.....

L' importante comunque è che funzioni!!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
[OT]
Galenico, volevo segnalarti che il calendario con gli orari di apertura e chiusura della farmacia non va.
[/OT]

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
io dopo 3 applicazioni posso dire che il prodotto è veramente buono...si assorebe bene e non appiccica tanto,poi dopo essermeli lavati li edo bei voluminosi...ragazzi provatelo!!!

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ma funziona???? è per la caduta o per la ricrescita? quanto ci mette per assorbirsi?
denghiù!!

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
x i risultti bisogna ancora aspettare,sicuramente dico che si assorbe bene non appiccica tantissimo e dopo aver lavato i capelli li vedo bei voluminosi...

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Rispetto alla versione vecchia, quanto è liquido? Prima era molto consistente. Tieni presente che per me la cosa più liquida è il galenico normale.