secondo te ne è la causa il glicole?beh ha un glicole almeno al 50% come tutti gli industriali
usa un prodotto senza glicole
Quali sono quelli senza?
secondo te ne è la causa il glicole?beh ha un glicole almeno al 50% come tutti gli industriali
della situazione cosa pensi invece, secondo te dovrei iniziare il Minoxidil? Il trapianto non lo posso fare, un po per via di quei minicapelli perché non potrebbero intervenire lì, un po' per via del costo, sto cercando di farmi un'idea sul prp ma non so se sia così efficace.beh ha un glicole almeno al 50% come tutti gli industriali
Online ho visto che c'è il Carexidil, con la formula senza glicole, pensi sia adatto?Il 99% è il glicole
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
allora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?direi di sì se vuoi una svolta
ebbi una chiara caduta indotta quando smisi, ma non quando iniziai, mi ricordo che il dermatologo mi disse che il Minoxidil non causava caduta indotta all'inizio. Ma ho letto sui post che molti vivono questa situazioneallora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?
Hai caduta se sei in Effluvio altrimenti no.allora inizierò per la seconda volta il Minoxidil. Per quanto riguarda la caduta indotta io ricordo che non ne ebbi, o perlomeno non me ne resi conto, pensi che ci sarà, anche se assumo finasteride?
scusa la mia ignoranza non capisco come si fa ad ordinare e come vederne il prezzo.Hai caduta se sei in Effluvio altrimenti no.
Ma hai letto qualcosa del link che ho postato?
c'è un a sorte di pro e contro nella parte finale del link sopra.
Personalmente ti consiglio un buon Galenico, magari con il nostro veicolo Ieson
il Carexidil può andar bene? è davvero senza glicole?scusa la mia ignoranza non capisco come si fa ad ordinare e come vederne il prezzo.
Contatti le farmacie e ti fai fare dei preventiviscusa la mia ignoranza non capisco come si fa ad ordinare e come vederne il prezzo.
si senzasu shopfarmacia l'ho trovato, puoi controllare se gli ingredienti corrispondono alla soluzione senza glicole
Io ti ho dato dei consigli,su quel link trovi anche le farmacie a cui rivolgersi e si consiglia di andare solo in farmacie specializzate in Galenica (altrimenti vedi quante cazzate ti dicono)le farmaciste mi dicevano che senza glicole non può funzionare etc etc... allora l'azienda produttrice del carexidil cos'è?... mah
Eh Sim è perché non ha letto secondo meFalso, ci sono tantissimi veicolanti altrettanto validi ma che non irritano
E ma una classica farmacia che non è specializzata e farà un Minox al meseSi però glielo hanno detto delle farmcaciste, mah
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: