Nanoxidil complex: lozione con granuli

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve,

sto usando il Nanoxidil complex appena preso dalla Farmacia Sant'Antonio (Galenico) e mi accorgo che la lozione presenta dei piccoli granuli bianchi, tipo sale, che mi rendono difficile la frizione della lozione sul cuoio capelluto. Oltretutto restano sui capelli, come forfora!!!Come mai? La vecchia lozione di Nanoxidil non aveva questo problema. Che cosa posso fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve,

sto usando il Nanoxidil complex appena preso dalla Farmacia Sant'Antonio (Galenico) e mi accorgo che la lozione presenta dei piccoli granuli bianchi, tipo sale, che mi rendono difficile la frizione della lozione sul cuoio capelluto. Oltretutto restano sui capelli, come forfora!!!Come mai? La vecchia lozione di Nanoxidil non aveva questo problema. Che cosa posso fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Salve,

sto usando il Nanoxidil complex appena preso dalla Farmacia Sant'Antonio (Galenico) e mi accorgo che la lozione presenta dei piccoli granuli bianchi, tipo sale, che mi rendono difficile la frizione della lozione sul cuoio capelluto. Oltretutto restano sui capelli, come forfora!!!Come mai? La vecchia lozione di Nanoxidil non aveva questo problema. Che cosa posso fare?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Ciao a tutti, la stessa domanda l'avevo posta a Galenico, e stamattina mi ha risposto dicendomi che probabilmente le basse temperatura hanno provocato questa cosa al Minoxidil, e che mi avrebbe spedito 2 nuove confezioni. Questo per ribadire qui la correttezza della Farmacia Sant'Antonio.