Nanomix da Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Come ho gia' detto,non capisco in che senso lo senti AGIRE,il minox non ha alcun rubefacente,al massimo puo' crearti sbalzi di pressione se la porti bassa(quindi magari un cerchio alla testa o cose simili),ma di sentirlo AGIRE sinceramente non riesco proprio a capirne il senso.
Io uso minox da una vita e personalmente non ho mai avuto questa senzazione,mah..

ciauzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e infatti è un po difficile da spiegare...
bo tipo quando senti qualcosa che sta assorbendo nella testa, hai presente quando ti lavi i capelli con uno shampo al mentolo che senti la sensazione di freschezza???
nn dico che sento quello, pero senti agire lo shampo...
capito???
in ogni caso è un po difficile da farlo capire....

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Io sto usando solo questo prodotto (quello base, senza glicole) come topico.

Prima usavo il Kirkland, che mi ha dato ottimi risultati ma che mi irritava abbastanza e mi costringeva ad usare nizoral o triatop per la forfora.

Sono quasi alla fine della prima confezione, e per ora oltre ai vantaggi estetici che diceva già proxy ho notato una buona diminuzione della forfora.

Ciao.

18 Agosto 2005
399
0
265
volevo sapre da proxy e johny se è disponibile un prodotto con minox 5% e ell cranell o solo quello al 2% e il costo.Io sto usando un galenico con minox ciproterone e estradiolo e mi sembra che secchi i capelli e comunque si asciuga subito non li lascia neanche banganti al contrario di quanto succedeva con il minox industriale, è perchè è galenico o perchè c'è il cipro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
La linea Nanomix ha il 4% di minox,ma usando un sistema particolare di assorbimento,e' come se fosse un 5% perche' il prodotto raggiunge in modo piu' integro e piu' a fondo la zona del bulbo.
Jonny ha anche Ell Cranell,non ti so dire il costo pero'.Altri prodotti al 5%,e' il minox della Kirkland che e' industriale.
Il tuo galenico sara' privo di glicole,ecco perche' ti secca il capello.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh non e' che siano passati tanti mesi,credo il massimo di utilizzo tra i vari utenti sia meno di 2 mesi,attendiamo almeno altri 2 mesetti per dire qualcosa.

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve a tutti carissimi e buona Sera,

ho appena ricevuto la Risposta del Produttore
del Nanominox riguardante la Domanda sulla Scadenza del Prodotto.
Il Prodotto ha una durata di almeno 12 Mesi,
quindi visto e considerato che la Fornitura e sempre fresca di produzione,
potete tranquillamente calcolare, a partire dal Giorno in cui ricevete il Prodotto, 12 Mesi fino alla Scadenza.

Tuttavia, ho pregato la Sinere di stampare al più presto sulla Confezione la Data di Scadenza, per evitare osservazioni poco obbiettive
e per questione di Precisione nei confrondi dei Clienti.

Il Produttore a accolto il Consiglio, e quindi tra non molto,
saranno in commercio i primi Prodotti con la Data di scadenza evidenziata sulla Confezione.

Nella Speranza di aver esaudito le Vostre, come sempre, gentilissime Domande, vi auguro una bella Serata!
Jonny

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
A TUTTI GLI UTILIZZATORI DI NANOMIX:
vi siete fatti qualche foto prima di cominciare il trattamento?
dai ragazzi fate i bravi..
[:D]

dommy

Utente
6 Febbraio 2008
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da maradona10
scusate
ma il nonomix sarebbe in nanominox ?

Si. Chissà perchè lo chiamano tutti così...

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
scusate ma che differenza c'è e se c'è se è stata riscontrata realmente da qualcuno tra il nanomix base e solfato? una spiegazione semplice [sp] perchè non sono un esperto [tp] grazie a tutti

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimi Heaven,

il Minoxidil Base ed il Solfato sono entrambi efficaci,
anche se il Solfato (Forma attiva del Minoxidil) è teoreticamente più efficace.
Il Base che è assolutamente inattivo, deve essere solfatato per esplicare azione farmacologica.
Inoltre il Minoxidil Solfato ha un Emivita di circa 24 ore mentre il Base ha un Emivita brevissima.
La scelta dell'uno o dell'altro si fa in base a Criteri chimici e di associazione con altri Principi attivi.
Non esiste bipolarismo tra le 2 sostanze.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
jonny04
scusa se ti riformulo questa domanda, ma visto che hai contatti con i produttori del nanomix non potresti chiedere loro se potrebbero fare una versione al 3%
o al 2% per differenziarlo da quello al 4%,

molti di noi utilizzano ancora il 2% e passare direttamente al 4% non è l'ideale, quindi si potrebbe optare per una via di mezzo il 3%

spero si possa fare qualcosa.

un ringraziamento speciale a te per la tua gentilezza nei nostri confronti.

saluti

nellos

nellos

nellos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh solitamente si passa dal 2% al 5%,senza problemi....Comunque benvengano altre formulazioni...

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimo Nellos,

contatterò il Produttore in Settimana per chiedergli
se intravede la possibilità di esaudire le Tue/Vostre Richieste.

Ti faccio sapere appena ricevo Risposta.

...non c'è di chè figurati carissimo Nellos, e un Piacere cercare di dare una Mano a chi ne ha di bisogno!

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimo Proxy e buon Lavoro!

Si, effettivamente se si può far fronte alle Esigenze degli Utenti, che siano benvenute le varie Alternative....

Buona Serata anche a Te!
Jonny

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
proxy credo che un passaggio dal 2% al 5% sia un pò brusco non credi?..
si dovrebbe passare per vie intermedie per poi arrivare alla massima