Nanominox lotion extra

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Si ne ho usato un flacone sulle tempie,ma la mia è un AGA di vecchia data,curo solo le tempie ma come sai difficilmente si possono migliorare
Tu se sei alle prime cure, quindi potresti avere buoni risultati essendo un prodotto molto completo
Tienici aggiornati
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Si io lo sto usando.
Pensavo puzzasse per via dello spironolattone, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Più di così non saprei cosa usare, mi sembra davvero completo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Tra l'altro lo spiro é al 5%, se non é un errore.
Tempo fa lo usai credo all'1% ed aveva un odore insopportabile, qui no.
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Si ne ho usato un flacone sulle tempie,ma la mia è un AGA di vecchia data,curo solo le tempie ma come sai difficilmente si possono migliorare
Tu se sei alle prime cure, quindi potresti avere buoni risultati essendo un prodotto molto completo
Tienici aggiornati

Purtroppo non sono alle prime cure come potrai notare dalla mia iscrizione qui?.
Vi riporto gli ingredienti :
Minoxidil 5% ; finasteride 0.1 ; duta 0.1 ; spiro 5% ; arginina, Tretinoina e liposomi.
Direi un prodotto molto completo, un prodotto così non l'ho mai provato, vi terrò aggiornati.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Lo spiro che usai tanto tempo fa, era molto peggio poi delle uova marce.
Una cosa terribile, mai sentito un odore che solo lontanamente gli assomigliasse.
Questo qui, in paragone, profuma, il che é tutto dire...
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Pochoit

Utente
2 Maggio 2020
8
0
5
Napoli
Sono interessato anche io alla lozione dove posso acquistarlo? L'applicazione può essere fatta una volta al giorno la sera invece di due applicazioni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Ultima modifica: