Nanominox lotion extra informazioni

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
Oddio sono tantino per un Galenico
Ricordo di aver già chiesto a Jonny questa cosa è che lui mi diede un passo di tempo più ampio, forse mi confondo col Perfect hair. L'ho ricontattato perché se è così dovrò effettuare un nuovo ordine.
Non ho un ampia zona da coprire e per un periodo ho sospeso il Nanominox (ne ho parlato qui) ed è per questo motivo che ce l'ho ancora. Se ho almeno 6 mesi di tempo per utilizzarlo dal momento dell'apertura allora ne vale la pena acquistarlo, se devo consumarlo entro 3 sarebbe uno spreco enorme perché me ne avanzerebbe troppo.
 

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
a me ha detto 12 mesi durata da aperto

potrei avere altri pareri per l'interruzione fina usando il topico piu' completo nanominox extra?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ricordo di aver già chiesto a Jonny questa cosa è che lui mi diede un passo di tempo più ampio, forse mi confondo col Perfect hair. L'ho ricontattato perché se è così dovrò effettuare un nuovo ordine.
Non ho un ampia zona da coprire e per un periodo ho sospeso il Nanominox (ne ho parlato qui) ed è per questo motivo che ce l'ho ancora. Se ho almeno 6 mesi di tempo per utilizzarlo dal momento dell'apertura allora ne vale la pena acquistarlo, se devo consumarlo entro 3 sarebbe uno spreco enorme perché me ne avanzerebbe troppo.
Non so,di norma per un Galenico c'è una scadenza formale di sei mesi, magari aggiungi altri due mesi,insomma non dura 12 mesi.
Poi non so,io parlo per esperienza con i Galenici qui ,non mi sbilancio
 

laird

Utente
13 Gennaio 2017
41
14
15
Non so,di norma per un Galenico c'è una scadenza formale di sei mesi, magari aggiungi altri due mesi,insomma non dura 12 mesi.
Poi non so,io parlo per esperienza con i Galenici qui ,non mi sbilancio
Ho chiesto nuovamente a Jonny, attendo una sua risposta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Marco7777

Utente
6 Agosto 2023
79
4
65
considerato il fatto che i capelli vanno lavati tutte le mattine, quale shampo è piu' adatto per lavaggi frequenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
considerato il fatto che i capelli vanno lavati tutte le mattine, quale shampo è piu' adatto per lavaggi frequenti?
Olio shampoo
oppure qui ne trovi diversi