nanominox fms sondaggino

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Roby forse sei stato frainteso. Con non produce più probabilmente intendevi che non lo utilizzi mentre wave ha capito che la la sinere ha chiuso i battenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Si esatto,Sinera continua a produrre anche nuove linee come microminox, che e' un'evoluzione della nanominoxidil senza etere e glicole.


ciauzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si ho capito male[:D] comunque leggo sui forum usa che qualcuno è passato dallo spectral dnc con discreti risultati al nanominox fms con migliori risultati, non sò più che pensare forse è tutto come dice proxy soggettivo ma mi chiedo ma le causa del'AA sono generiche e comuni atutti....c'è un pò di confusione sicuramente il MARKETING non aiuta .....comunque io vado avanti con FMS
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
usato solo il base...risultati normali...in più mi impastava un po' il capello...ora uso il foam ed è molto meglio...

Mi faccio i dread?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
ricordatevi che il minox rallenta solo la caduta,ne la ferma ne tantomeno fa ricrescere i capelli[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
lo uso anch'io
gradevole e comoda applicazione. funziona? beh , sono solo all'inizio

Roby rileggi[:D]

Beh Lupo,il minox i capelli li fa' ricrescere eccome,ovviamente se i bulbi sono ancora attivi(non ricresce nulla da una palla da biliardo che non ha mai fatto terapia per preservare i follicoli) !!

La risposta e' sempre soggettiva,ma i capelli sotto terapia farmacologica ricrescono.
Il minox non blocca invece la caduta,questa puo' essere rallentata e stabilizzata solo con finasteride.(nella maggior parte dei casi)

ciauzz[8D]


ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
ho provato una boccetta del fms, ma mi impiastrava troppo capelli e cute e dovevo lavarli troppo spesso per la mia voglia di farlo...[:D]e quindi son passato alla foam.
non mi esprimo sulla sua bontà.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
il minox dove è pssibile al massimo fa ricrescere una piccola peluria che esteticamente equivale a zero assoluto mi è nuova che faccia ricrescere capelli,comunque ce sempre da imparare nella vita.....[:D]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma è mai possibile che non si riesce a capire ,dare una valutazione di nanominox fms ..spectral dnc ....foam questo è un forum pubblico o cosa ....insomma questo strumento dovrebbe essere utile per creare delle statistiche sulla funzionalità dei prodotti specialmente nuovi ,senza filtri o marketing..ecc ovviamente ognuno risponde a suo modo piu o meno bene ...ma quando intervengono 100-150 persone su un prodotto qualcosa si arriva a CAPIRE!
 

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
io uso nanominox fms da fine gennaio, prima usavo nanominox 2% la situazione a me sembra sempre uguale.
saluti
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Io ho utilizzato il nanominox base per 6-7 mesi..nessun miglioramento..anzi un leggero peggioramento..ora sono passato al foam (da poco + di 2 mesi)e sembrerebbe andare molto meglio (ovviamente è passato poco tempo)

rubenhood
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
il nanominox è stato il primo minox..prima utilizzavo finasteride che però mi ha causato dei problemi per cui l'ho interronta definitivamente.
Dopo il nanominox ho usato il rogaine che però stava una vita ad asciugarsi(ci vuole un pò di pazienza considerando il fatto che bisogna metterlo ogni giorno..l'altro problema è ke la mia cute non reagisce benissimo all'alcool), così dopo solo un mese sono passato al foam.

rubenhood