Nano shampoo

vivailre

Utente
10 Dicembre 2009
19
0
5
Volevo parlarvi dell'uso del nano shampoo che sto usando da circa 4 mesi..
Io avevo un problema di desquamazione del cuoi capelluto si faceva pezzetti bianchi in tutta la testa..
L'unico shampoo che me li toglieva era il nizoral, ma non potevo utilizzarlo tutti i giorni..
Poi ho sentito parlare di questo shampoo e lo comprai per provarlo..In vita mia avro' provato centinaia di shampoo, tutti i piu' famosi ma nessuno mi aveva tolto completamente il problema..
Dopo 4 mesi di nano shampoo posso dire che questo è l'unico shampoo fatto ed inventato da un dottore, i miei capelli dopo poche applicazioni sono rinati sparito quasi completamente quella roba bianca da testa, i miei capelli che si erano un po' schiariti ora sono diventati neri..
A me ha dato veramente una marcia in piu'..Oggi io sto usando come shampoo il nano, come balsamo il revitacor della ds laboratories, e la maschera alterna ten una volta a settimana
Lo so sono abbastanza costosi come prodotti ma i miei capelli ringraziano..Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno

vivailre

Utente
10 Dicembre 2009
19
0
5
Passport ha scritto:
ma soffri di aga ?

No non penso di soffrire di aga, ma avevo i capelli rovinatissimi, e piu' sottili del solito..

Ora sono tornati lucenti, doppi, come una volta, secondo me anche la forfora me li stava distruggendo, cmq il nano lo prendo da anagen