nano shampoo

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
salve a tutti; c'e qualcuno di voi che in questi anni ha provato ad usare il nano shampoo formula originale e non light del dr. proctor magari in aggiunta al propixen n e ha ottenuto buoni risultati? grazie per le risposte.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho usato il nano shampoo originale per circa 8 mesi e posso dirti che è stato una vera delusione!! lo shampoo è abbastanza aggressivo,poco maneggevole da utilizzare e il costo è decisamente sproporzionato rispetto ai benefici,te lo sconsigli vivamente!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Quando lo usavo io 5-6 anni fa',era un buono shampoo(non ti faceva ricrescere i capelli)diverso dai soliti,diciamo con un spinta in piu',per gli attivi che conteneva....Il prox-N versione originale,e'uno dei primi topici che ho affiancato al minox,credo che mi abbia dato un grossa mano negli anni di utilizzo..

Peccato non siano piu' reperibili per l'Italia...

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
delusione anche per me, non vale assolutamente il suo costo esorbitante

mille volte meglio il tricomin revitalizing

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Hai usato anche tu la formula originale acquistata direttamente dal doc Proctor?Allora era un buono shampoo,anche per quanto riguarda l'effetto estetico e la profumazione !!
Come ho detto,io e' una vita che non lo usa,perche'non spedisce piu' in Italia da molti anni ormai.

ciauzz[8D]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
io comprai quella di sàlusmaster, quando ancora eravata voi a gestirlo

esteticamente si presentava simile al revivogen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Beh ai tempi era buono come shampoo esteticamente parlando,anche se spesso la formulazione veniva cambiata..Una volta era rosa,una gialla ecc ecc di certo non facevA crescere i capelli,ma per quei tempi era il meglio per quanto riguarda gli attivi che conteneva.Era paragonabile al REVITA shampoo di oggi..

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
grazie molte per i Vostri gentili pareri; io lo sto usando da circa un anno in formula originale e anche il propixen n e sono molto soddisfatto anche se anche prodotti come revivogen shampoo danno un bell' effetto di pulizia al cuoio capelluto. nella parte frontale i capelli sono veramente piu' folti di una volta e capelli ne perdo molti meno di una volta. mi ritengo fortunato. grazie saluti a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Curiosita' come fai a procurarteli?Hai agganci negli USA o fuori Italia?

ciauzz[8D]

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
ho comprato tarmite anagen che adesso offre anche la formula originale tramite un altro fornitore americano. purtroppo pero' ho dovuto sostenere spese doganali per commissione medica;quindi la prossima volta me li faro' acquistare direttamente in usa da qualche amico. saluti.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
io ho pagato in tutto di spese 110 euro ad ups; chiaramente i prodotti e le spese spedizione erano gia' state pagate prima tramite carta di credito