Nandrolone

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
6 un incompetente...a parte che il frustrato sembri tu...se uno si fuma una canna non mi metto a insultarlo o peggio come fai tu...
probabilmente non scopi come dici...
vedi su questo versante non solo non ho problemi ma non capisco questo accanimento nei confronti di chi fa una scelta diversa alla base di qualsiasi principio democratico..
se fumi,ti ubriachi o ti fai canne a me non frega molto...dico solo che le mezze cosette che hai sentito in giro sugli anabolizzanti sono incomplete e inesatte..l'ipertrofia cardiaca viene stimolata anche dall'allenamento aerobico ed è tutt'altro che controproducente ma dire che su tutti ha questo effetto o che i morti sono molti di + di quelli che credi è ridicolo...appena uno si rompe un unghia x anabolizzanti è subito su tutti i tg nazionali..semmai sono altre droghe che vengono ignorate e sottostimate..sugli steroidi c'è un accanimento senza precedenti..
gli saa hanno parecchi sides e possono essere devastanti se usati scorrettamente e abusati.l'uso e non l'abuso è la chiave x ottenere il massimo col minimo side...in ogni caso discutere con te è una perdita di tempo..sai solo insultare e non ascoltare nascondendoti dietro stereotipi ridicoli e ripeto da frustrati...
ps:un'ultima imprecisione del tuo post iniziale..il trenbolone non viene intaccato minimamente nè dal 5 alfa nè dall'aromatasi..quindi associarlo con fina o duta semplicemente la fina o duta equivale a non prenderle...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
QUANDO C'è DI MEZZO LA VITA NON SI TRATTA DI ESSERE COMPETENTI O INCOMPETENTI. tu stai parlando di FARMACI VIETATI, usati (ed abusati) per motivazioni non inerenti alle loro indicazioni cliniche facendoli apparire per medicine innoque se vengono usati dai 'competenti', ma competenti di cosa? ma per favore. chi usa questa roba è solo un pallone gonfiato destinato a perdere muscoli, virilità e capelli e a finire prima o poi in un ospedale.

io mi vanto di avere un buon fisico, non ricorro a queste scappatoie e ne vado fiero e tu vieni a parlare di competenza....mah

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
discussione chiusa x me...evita di fare il moralista da 4 soldi che non sa di cosa parla...in un solo post sugli saa hai fatto + errori e imprecisioni di un ubriaco...sicuramente non 6 ferrato in materia ergo la discussione si attesta non solo su opinioni diverse, il che non sarebbe affatto un problema, ma anche su livelli diversi:tu non sai di cosa parli e insulti.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Non sono un moderatore (e non sono certo il tipo che modera nessuno).
Non vorrei però che il post venga chiuso. Sapevo di toccare un argomento molto controverso e speravo che ciò stimolasse un ragionamento costruttivo, senza polemiche o prese di posizione.
Inoltre nemmeno io saprei, alla luce della mia scarsa conoscenza, cosa sia più idoneo per il mio fisico.
Il mio obbiettivo era trovare un prodotto o un principio attivo potente (non i soli integratori inutili) che stimolasse la massa muscolare senza incorrere in side pesanti.
Speravo (e un pò ci credevo) che le cose positive sul nandrolone che avevo sentito fossero vere, però ho il grave problema dell'AGA e nn sapevo nulla delle interazione con la fina.
Rispetto sia le idee di Castano che quelle di Unlocked. Ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio corpo.
- X Unlocked: non hai assolutamente peggiorato la tua alopecia usando assieme duta e nandrolone?
- X Castanochiaro: davvero non prendi nulla (nemmeno proteine o creatina) per il migliorarti?
Grazie

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
nessun peggioramento...come non ho avuto alcun peggioramento usando 500 mg di testestorone a settimana x 8 settimane da solo senza fina o duta...i side dei farmaci sono molto soggettivi...chiarisco inoltre che non ho alopecia...
è possibile che altri soggetti a questi dosaggi già accusino ginecomastia e/o perdita di capelli oltre all'inibizione hpta...
è da 7 anni che li uso(ovviamente a cicli non continuamente ci mancherebbe) e i capelli li puoi vedere nelle foto dell'album di questo forum..
il nandrolone usato da solo sui capelli non fa nulla o quasi zero almeno a dosaggi dopanti moderati...contando che inibisce l'asse il testosterone naturale cala e quindi cala anche il dht endogeno di conseguenza la fina non ha senso prenderla...
non sono gli androgeni a causare calvizie ma la sensibilità genetica dei follicoli a rispondere.se ti riempi di androgeni non è detto che sviluppi calvizie se i tuoi capelli non rispondono.guarda jay cutler, lee priest, markus ruhl tutti culturisti professionisti che prendono androgeni in quantità industriali ma hanno tutti i capelli....
chiarito questo ti sconsiglio fortemente l'uso di questa sostanze specialmente x chi ne sa poco o nulla...ho studiato libri di medicina, enciclopedie mediche ecc x 3 anni prima di decidere di usarle...sono potenzialmente devastanti.