Nandrolone

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho iniziato a fare palestra perchè essendo molto emotivo scaricavo la tensione e il modellare il mio fisico mi portava sempre più a relazionarmi con maggiore sicurezza con gli altri.
Al tempo stesso cura l'AGA con finasteride, Minoxidil e nipononivea.
Esistono integratori seri peer aumentare la massa muscolare senza incidere negativamente sull'alopecia?
E' vero che tra gli anabolizzanti il nandronolone è sicuro e non si trasforma in teststerone nel fegato, come riportano alcuni siti?
Non facendo sport a livello agonistico almeno non mi devo preoccupare di test antidoping!
Non me la sento di chidere direttamente in palestra, perchè credo che siano poco esperti oppure talmente ossessionati dal fisico che certi dubbi nell'assumere alcune sostanze neanche se li porrebbero...
Grazie infinitamente a tutti per le risposte

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho iniziato a fare palestra perchè essendo molto emotivo scaricavo la tensione e il modellare il mio fisico mi portava sempre più a relazionarmi con maggiore sicurezza con gli altri.
Esistono integratori seri peer aumentare la massa muscolare senza incidere negativamente sull'alopecia?
E' vero che tra gli anabolizzanti il nandronolone è sicuro e non si trasforma in teststerone nel fegato, come riportano alcuni siti?
Non facendo sport a livello agonistico almeno non mi devo preoccupare di test antidoping!
Non me la sento di chidere direttamente in palestra, perchè credo che siano poco esperti oppure talmente ossessionati dal fisico che certi dubbi nell'assumere alcune sostanze neanche se li porrebbero...

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Al contrario! si dice che una seria minaccia per i capelli può essere data dall'incauta associazione di finasteride (che tu assumi) e Nandrolone (a dir la verità tutti i derivati del 19-nor-testosterone, es Trenbolone) in cui si verifica una parziale conversione da nandrolone a di-idronandrolone (DHN) un derivato che sembra essere particolarmente aggressivo sui capelli, molto più del DHT.

ad ogni modo EVITA NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA L'USO DI STEROIDI ANABOLIZZANTI perchè il problema dei capelli è l'ultimo dei problemi. gli steroidi hanno una marea di EFFETTI COLLATERALI SERI che spesso non si manifestano subito, sono subdoli e te ne accorgi solo quando ti portano in ospedale con il fegato rovinato e sei costretto magari a 25-30 anni a fare una vita da dializzato.

NON SCHERZARE e non prendere come esempio quelli che vedi che li usano e si vantano, ne conoscevo qualcuno anch'io e a distanza di anni sono delle LARVE. dei poveri idioti che per vivere qualche anno da leone ora si ritrovano CALVI, col FEGATO ROVINATO, il CUORE IN ATROFIA e sono IMPOTENTI.

gente che alzava 300 kg di squatt che oggi non ce la fa nemmeno a portare a casa una confezione di acqua minerale e che se conoscono una donna esigente sono costretti a rinunciare con qualche scusa.

rifletti. puoi costruire un fisico ottimo lavorando con costanza in palestra e curando l'alimentazione.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
SI infatti, il bello della palestra è conoscere i propri limiti, ok assumere sostanze per allontanare i propri limiti, ma che siano sostanze non dannose, come per esempio gli amminoacidi, no agli steroidi o agli ormoni(ovviamente), e no all'assunzione di creatina per periodi superiori ai 6 mesi continuativi, che fa più danni che altro!

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie per le risposte. Anch'io sul nandrolone ero scettico però c'è parecchia gente che lo assume. Ad ogni modo stavo valutando proprio la sua pericolosità.
Secondo voi esistono prodotti validi per incrementare la massa muscolare senza effetti collaterali pesanti???
Gli amminoacidi sono utili in linea generale oppure ne esistono specifici in base al tipo di attività fisica?
Che prodotti usate per aiutarvi in palestra? Mi suggeriresti qualche nome commerciale?
Infine vorrei togliermi uan curiosità: Gli elettrostimolatori sono una bufala, oppure servono davvero agli sportivi?

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao dalì, sono anche io un amante del ferro!
Se esistono prodotti per aumentare massa senza effetti collaterali? No, o almeno non paragonabili agli steroidi. Io ho assunto per anni proteine in polvere, amminoacidi ramificati e a cicli creatina; certo, ti danno una piccola mano ma non fanno la differenza tra un somaro ed un cavallo da corsa, devi essere tu a farti il c**o sotto il bilancere!! Cura la dieta, dormi più che puoi e quando sei in palestra dai anche l' anima, i risultati arriveranno.. Lentamente forse, questo dipende anche dalla tua genetica, ma tranquillo che arrivano se sei costante. GLi steroidi alterano un equilibrio ormonale che può non ripristinarsi mai più.. certo, saresti grosso e tirato come non mai... ma dopo? Mi associo a castano, i capelli sarebbero l' ultimo dei tuoi problemi. Tumore, ipertrofia prostatica, ginecomastia, depressione e impotenza post ciclo, acne.. e ce ne sono molti altri di sides!! Te lo dico perchè molte volte ci ho pensato pure io alla strada breve, ma il gioco non vale la candela..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
dimenticavo...

- lascia perdere gli elettrostimolatori, tutta fuffa..
- NON ESISTONO steroidi privi di sides, in quanto ormoni i sides sono assicurati (e se non ti basta sappi che nel post-ciclo devi farti altri medicinali per ripristinare la produzione naturale di testosterone)
- mi hanno parlato molto bene della Glutammina, ma non l' ho mai provata. Vai di proteine del latte e banana dopo il workout, fai dei bei pasti completi. Ricorda cosa dice JAy Cutler, il miglior integratore è IL CIBO

ok??

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie mille Perfect Cell per le info.
Quindi di davvero utile non c'è molto in commercio...
Tu assumi ancora proteine, amminoacidi o creatina?
E' importante fare dei cicli di utilizzo?
I preparati specifici che si vendono nei negozi attrezzati di fitness e panche servono, oppure sono soldi buttati?
Mi daresti, per piacere, il nome di un prodotto che consiglieresti a chi non ha mai preso nulla?
I risultati stanno arrivando ed è davvero una bellissima sensazione di appagamento, certo che un incremento prestazionale sarebbe desiderabile dopo le sedute di pesi...

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Be, vedi, tutto dipende dal tuo concetto di utilità..
PEr anni ho cercato la polvere magica che mi desse grandi aumenti di massa/forza senza sides, ma nn esiste.. E' un' equazione perfetta: grande aumento di prestazione = effetti collaterali..
Ciò che modifica il tuo corpo in maniera tale da farti superare limiti naturali di massa e forza lo distrugge anche, è come mettere il motore di una Ferrari in una 600.. non regge.
Questo non significa che tra gli integratori non ci sia nulla di valido, ma danno ciò che è ragionevole aspettarsi da un integratore legale, un piccolo aiuto.. Il mio consiglio? Proteine del siero del latte, scegli tu la marca. Le pro sono la base, il muscolo parte da li. Se vuoi dare la botta puoi farti un cicletto di creatina, è l'unico integratore che ti da significativi aumenti di forza/resistenza, da provare almeno una volta! Sides... be, vai un pù più di corpo, ma è un side sopportabile!
Diffida degli integratori miracolosi americani, ne esce uno a settimana pubblicizzato dal mr Olympia di turno (come se fosse diventato così grazie a quello e non ai quintali di ormoni e diuretici che si spara), soldi buttati e parlo di decine di euri!!
Al momento non sto prendendo nulla, un pò per un discorso di $ e un pò perchè ultimamente preferisco fare un periodo di depurazione, sai dopo 3 anni....eheh!!
Ma la tua dieta come è? LA tua struttura fisica? Grasso corporeo? Routine di allenamento?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il nandrolone è 19 nortestosterone.potrei scrivere un libro sul nandrolone cmq ti dico solo che non va assunto con anti 5 alfa xchè al contrario di chi afferma che sia il dhn a provocare aga è il contrario è il nandrolone stesso se assunto con tali inibitori..il 5 alfa disattiva a livello periferico il nandrolone xchè il dhn è poco androgeno e esplica un effetto sulla pelle e sui capelli molto molto blando.non è stato dimostrato una correlazione con tale fenomeno nel senso che non è stato dimostrato che fina o duta+ nandrolone provoca aga(su di me ad esempio che l'ho provato apposta non ha fatto nulla ai capelli)..
sta di fatto che x chi tiene ai capelli e usa steroidi il nandrolone è il migliore...detto questo non intendo asserire che spingo qualcuno ad usare tali sostanze xchè vietate.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:dalì
Anch'io sul nandrolone ero scettico però c'è parecchia gente che lo assume. Ad ogni modo stavo valutando proprio la sua pericolosità.

Certo, c'è anche parecchia gente che sniffa e che prende pasticche e allora vuoi unirti al popolo degli idioti? fai pure.

premesso che siamo totally off topic, ti dico una cosa: se hai la concezione delle cose facili allora entrerai prima o poi in contatto con qualcuno di quegli idioti che ti dirà che a lui non fa niente, dopo un po ti infilerai il primo ago nel sedere e se ti andrà male magari morirai come tempo fa è accaduto a un ragazzo in provincia di roma colto nel sonno da una crisi respiratoria per aver preso roba simile al nandrolone e che è morto prima che lo portassero in ospedale.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
senti se facciamo un discorso scientifico sugli steroidi anabolizzanti ci siamo..se spariamo mi****ate tipo muori non iniziamo nemmeno la discussione..come premessa ti posso dire che in un anno l'alcool e il tabacco fanno + morti che 50 anni di steroidi.
purtroppo sul mercato nero vendono qualsiasi cosa che spacciano come anabolizzanti quindi quel ragazzo che abbia assunto davvero saa dubito molto poi una crisi respiratoria a meno che non fosse seriamente allergico agli eccipienti o agli androgeni non è possibile ma potrebbe succedere anche con qualsiasi altro farmaco...gli effetti mortali degli androgeni non sono praticamente stati dimostrati:esiste un rischio a sviluppare certe patologie correlate al soggetto, alla tempistica di assunzione e al dosaggio...quindi fare discorsi morali e poi andare a fumare o ubriacarsi non mi pare sia il modo corretto x affrontare una discussione su dei farmaci.
il ragazzo di roma forse è finito sul telegiornale xchè fa notizia..se ogni giorno finissero sul telegiornale tutti quelli che vanno all'ospedale x intossicazione da alcool o x tabagismo sai qunto durerebbe il telegiornale?
ps:castano ho letto ora il tuo post...chiarimamo alcuni punti:il dhn non fa nulla ai capelli anzi,il fegato si sovraccarica solo con i 17 alfa-alchilati(la tossicità epatica del nandrolone è inferiore all'aspirina),l'impotenza è molto rara..mi pare che tu ne sappia molto poco sugli steroidi e quel poco che sai sono mezze mi****ate.
il nandrolone comincia a dare mediamente fastidio alle prestazioni sessuali quando superiamo i 600 mg a settimana se non si prendono contromisure...ma si parla di atleti avanzati che arrivano a fare dosaggi simili..lo stanozololo è in grado di controbilanciare l'effetto progestinico del nandrolone a quei dosaggi(xchè è un dht derivato e ha effetto antiprogestinico)...a bassi dosaggi il nandrolone agisce invece come un antiestrogeno..come vedi è il dosaggio ad essere determinante sui rischi che si corrono.
Sul teorema che dopo che smetti diventi peggio di prima proprio non ci siamo:certo se uno prende saa e poi si allena male e mangia peggio a part i risultati scadenti che avrebbe tornerebbe ai livelli di prima,personalmente conosco gente che ha usato saa con la testa ha smesso ma ha continuato allenamento e dieta e ti assicuro che hanno mantenuto molti risultati presi grazie agli saa...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
unlocked mi confermi che tutti quelli che conosci che poi hanno continuato ad allenaarsi hanno mantenuto gran parte dei risultati con gli anabolizanti??

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
dipende da che anabolizzanti hanno utilizzato...ovviamente tutti non è possibile.ti posso dire che gran parte di chi usa gli saa con la testa e cioè dei miei amici una 30ina di persone partite da 70 kg arrivate e 90 ora sono 82kg di massa senza prendere + saa...ti basta?
è chiaro che dipende molto dagli saa utilizzati..il nandrolone e lo stanozololo sono i migliori nel mantenimento dei risultati..se mi parli dell'ossimetolone, del metandienone e di altri saa il discorso cambia e di tanto...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
credimi ch metterei fima per avere 8-10 kg in piu' di massa magra...
sono 75 kg per 1.87 con un metabolismo che brucia qualunque cosa...
ma quanto costano??

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
lo scopo del mio messaggio non è stimolare la gente a fare uso di saa ma solo di evitare il terrorismo psicologico che è una stronzata...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:unlocked
lo scopo del mio messaggio non è stimolare la gente a fare uso di saa ma solo di evitare il terrorismo psicologico che è una stronzata...

quindi gli steroidi non fanno male come il fumo o l'alcool, probabilmente muoiono meno persone per gli steroidi che per gli incidenti in auto questa l'avevi dimenticata....

ma ti rendi conto di cio' che dici? probabilmente no. il fatto che non si manifesti impotenza da subito o che certi sides non avvengano nel breve termine è la fregatura principale perchè i sides seri si manifestano dopo.

al dilà di questo stai trattando gli steroidi con estrema superficialità. ogni anno muoiono moltissime persone per gli steroidi solo che non si viene a sapere perchè sai magari non è piacevole.

ad ogni modo sappi (perchè evidentemente non se informato) che esiste un problemachiamato IPERTROFIA CARDIACA che significa che il Cuore è un muscolo e come tale si ipertrofizza per l'azione degli anabolizzanti. significa (te lo spiego se non ci arrivi da te), che chi usa anabolizzanti aumenta il volume del cuore.

al dilà di questo ci sono i problemilegati agli aumenti pressori (e creedimi anche se ti fai meno di 600mg di deca rischi un aneurisma celebrale) cosi' come se ti fai dosi basse di clembuterolo rischi la crisi respiratoria.

comunque al dilà di questo ti dico che GLI UTILIZZATORI DI STEROIDI SONO DEI FALLITI, DELLE PERSONE INSICURE,DEI RIDICOLI PAGLIACCI, FENOMENI DA BARRACCONE, DELLE PERSONE CHE NON SANNO COSA SIA LO SPORT E CHE SPESSO CONTAGIANO GIOVANI PULITI. SONO PERSONE AGGRESSIVE, STUPIDE, SESSUALMENTE FRUSTRATE E CHE ALLA FINE QUANDO FINISCONO IN OSPEDALE PIANGNUCOLANO COME FEMMINUCCE.....come dice una mia amica che lavora in ospedale sono solo delle MEZZE CARTUCCE.

nb: forse sarebbe il caso di chiudere questo ridicolo topic. sarebbe come portare avanti una discussione sulla cocaina e dire che fa meno male del tabacco perchè miete meno vittime.