Citazione:Messaggio inserito da unlocked
beh mi sembra di aver voluto farti capire che in caso tu facessi quella scelta, almeno dovresti sapere e capire che cosa fai al tuo corpo..non prendere e basta.è la cosa migliore x farsi male ed avere dei seri effetti collaterali che potrebbero rovinarti irreversibilmente la salute.poi la scelta è tua.io + che sconsigliarti di assumere queste sostanze non posso.
ps:al 13% il nandrolone ti farà aumentare anche la massa grassa xchè la sua struttura molecolare differisce dal testosterone solo x la mancanza in posizione 19 di un atomo di carbonio..in pratica il nandrolone è 19-nortestosterone. la sua struttura chimica consente all'enzima aromatasi di convertirlo in estrogeni, anche se in misura parecchio inferiore al testosterone.Inoltre è anche un progestinico, nel senso che acuisce gli effetti del progesterone nel corpo aumentando la sensibilità recettoriale dello stesso, con effetti da un lato positivi e dall'altro negativi.I positivi sono principalmente connessi all'aumento della lubrificazione delle articolazioni, quello negativi sono legati alla sfera sessuale, poichè essendo poco androgeno la sua natura progestinica lo rende altamente inibitorio sull'asse HPTA, inoltre può causare impotenza anche se temporanea(con dosaggi alti).
no ma me lo immaginavo che faceva male, solo volevo averne la conferma.
la cosa che mi ha portato a prendere in considerazione di prendere nandrolone è dovuta al fatto che il tipo dove vado ognitanto a comprare integratori mi aveva proposto di farmi una puntura a settimana dicendomi addirittura che potevo andare tranquillo che tanto era uno steroide leggerissimo senza effetti collaterali... infatti la cosa mi è puzzata e ora ho avuto conferma di questo, del bb non ne faccio di certo uno stile di vita , fisicamente sono apposto e atletico anche adesso, solo che colpisce la semplicità con cui certa gente ti propone certe cose.