MYLAN 1 mg ma non funziona come PROPECIA

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Verdena e Filodream grazie a tutti.avete perfettamente ragione,sono d'accordo con tutto quello che avete detto.concentro la mia attenzione su 2 aspetti:

1)quando si cambia farmaco (anche se il principio attivo e'lo stesso) e'come ricominciare la cura?vorrei avere il parere di un esperto

2)anche io ho notato un peggioramento dovuto a A)capelli piu'sottili e diradati;B)meno pettinabili;C)piu'opachi,sfibrati,stopposi

anche io sono d'accordo sul fatto che si possono notare dei miglioramenti/peggioramenti nel giro di qualche mese.se il principio attivo e'lo stesso non dovrebbe esserci nessuna differenza,eppure al momento sono convinto che tra PROPECIA e MYLAN ci sia una differenza evidente a livello di effetto e di resa.
attendo vostre notizie,grazie ancora.

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
1)A mio avviso e secondo le mie esperienze no. Non avrebbe senso e sono convinto che non accada.

2)se noti queste cose e ci tieni, torna indietro al più presto. Oppure prova con 1/2 Proscar giornalieri (provai questo dosaggio per qualche giorno prima di passare definitivamente alla duta e notai un miglioramento rispetto ai soliti quartini). Dovresti spendere comunque meno.

steeeeeve

Utente
17 Giugno 2012
4
0
5
ciao ragazzi, anche io sto usando PROSCAR da 3 mesi dopo aver tentato di 'curarmi' in un centro Dermes, a Bologna.
mi è stato raccomandato dal dermatologo e dal medico di base, i risultati per ora sono pazzeschi a livello ormonale, poco soddisfacenti per i miei capelli: la stempiatura persiste, il diradamento ahimè sembra procedere per la sua strada, prurito a giorni alterni... in compenso, il colore dei capelli è più 'vivo'.
Consigli? leggo di attendere almeno 6-7 mesi, c'è chi lo ha usato per anni addirittura....
più passano i mesi (dermes prima, proscar poi) e più penso che ognuno è fatto a modo suo, non è detto che la cura sia efficace con tutti, altrimenti non ci sarebbero pareri discordanti o risultati alterni.
Personalmente sta diventando un vero disagio, spero che la situazione possa migliorare, altrimenti dovrò ricorrere alla CURA ROONEY... trapiantooooo!!! :)

steeeeeve

Utente
17 Giugno 2012
4
0
5
http://www.anagen.net/p10.htm poi leggi questo e capisci che DEVI PASSARE A PROPECIA! :)
FINISCO LE PILLOLE TAGLIATE DA UN NINJA PROFEESIONISTA E VADO A COMPRARE PROPECIA...TIEH!

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
43
Puglia
Andate tranquilli il farmaco generico è assolutamente equivalente in tt e x tt , ci sn degli studi prima che il farmaco venga messo in commercio ...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti...se avete problemi con PROSCAR io direi di provare PROPECIA perche'meglio di PROPECIA non credo ci sia nulla in commercio...e'un rischio assumere piu'di 1 mg di finasteride al di'per cui io preferisco sempre utilizzare le capsule da 1 mg.al momento noto una forte differenza tra PROPECIA e MYLAN mentre escludo la possibilita'di utilizzare il PROSCAR per tutta una serie di ragioni(compressa da tagliare,rischio di assumere piu'di un 1 mg al di',e'un farmaco che nasce per curare l'ipertrofia prostatica).

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
io vorrei comprare mylan ma il mio dottore nel suo dfata bease nn lo trovo e quindi sto continuando con proscar 1/3 e 1/4
mi date qualche indicazione sul mylan nome casa produttrice e dosi ??
grazie

steeeeeve

Utente
17 Giugno 2012
4
0
5
ok ma c'è qualcuno che ha giudizi positivi da scrivere sul proscar? sembra che solo propecia e mylan siano efficaci...
tra poco termino la seconda scatola di proscar, il che significa che sono 4 mesi di 'cura'... è meglio procedere con la terza scatola o passare ad un altro farmaco? grazie

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
le conclusioni trarle a sei mesi, sulla base di una tua valutazione non sulla base di esperienze di altri, c'è chi usa il proscar con pari efficacia di propecia

steeeeeve

Utente
17 Giugno 2012
4
0
5
chiaro, non tutti quelli che usano proscar propecia ecc ecc scrivono qua.... qualcuno soddisfatto ci sarà di certo! grazie ancora