Beh non si avvicina nemmeno all'effetto annurca,io lo uso da una vita,velocizza la crescita,quello si,un po' come gli aminoacidi solforati nulla di più.Anche io lo sto utilizzando in questo periodo, un pò per l’effluvio e per l’esposizione al sole. In generale per migliorare i capelli lo ritengo ormai “sostituito” dalla mela annurca
Io faccio almeno due mesi a 2000 mg prima dell'esposizione e non mi scotto praticamente piùBuono anche questo effetto.
Di solito si fa cicli di 2/3 mesi a 2.000mg poi si scala 1.000mg per un altro po' o si interrompe?
Fai una prova anche tu Winter,anche se mi sembra di aver capito che la tintarella non ti piace molto ?Cioè il fatto di scottarsi è una reazione agli uvb. Ma anche gli uva contribuiscono in parte ai tumori cutanei oltre a essere i principali responsabili del foto invecchiamento. E il danno è cumulativo, a partire da quando nasciamo, la maggior parte già entro i 20 anni.
?assolutamente no!??Fai una prova anche tu Winter,anche se mi sembra di aver capito che la tintarella non ti piace molto ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: