MSM:voi che dite?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Volevo prendere il k-max antiox ma ho visto che alcune cose sono anche nell'ottimo tricovis di giorgini,e le altre credo di riuscire a ricavarle bene anche dall'alimentazione che seguo.Ho notato però questo msm,che spulciando in internet è confermato come un ottima sostanza anche e non solo per i capelli.Ho visto quello della long life che contiene anche bioflavoidi,ho visto quello perchè ho pensato che la long life essendo una buona marca potrebbe essere affidabile come titolazione e qualità del prodotto,conoscete qualche marca più rinomata per integratori msm?Cosa mi dite su questo msm?ma è possibile ricavarlo da qualche cibo o no?grazie a tutti e a tutte!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Volevo prendere il k-max antiox ma ho visto che alcune cose sono anche nell'ottimo tricovis di giorgini,e le altre credo di riuscire a ricavarle bene anche dall'alimentazione che seguo.Ho notato però questo msm,che spulciando in internet è confermato come un ottima sostanza anche e non solo per i capelli.Ho visto quello della long life che contiene anche bioflavoidi,ho visto quello perchè ho pensato che la long life essendo una buona marca potrebbe essere affidabile come titolazione e qualità del prodotto,conoscete qualche marca più rinomata per integratori msm?Cosa mi dite su questo msm?ma è possibile ricavarlo da qualche cibo o no?grazie a tutti e a tutte!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Anche l'antiox è nato dal forum qui presente, si è cercato di unire il meglio con la convenienza come nel caso dell'anti-dht. E' sempre la celebre ErbaVita a confezionarlo per lo shop, quindi ci si può fidare.

Ciao

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro ardecore
l'MSN, ossia il metilsulfonilmetano, dovrebbe promuovere la cheratinizzazione del capello, visto che lo zolfo è uno dei componenti fondamentali della cheratina e dovrebbe accelerarne la ricrescita. E' un buon elemento ed un ottimo antiossidante ma personalmente preferirei un mix di antiossidanti piuttosto che un singolo integratore.
Quanto ai cibi è contenuto nei più svariati..dal latte, alla carne al pesce alla verdura, ma le quantità sono molto ridotte e, soprattutto, gran parte viene persa durante la cottura.
Per farti un'idea più precisa puoi leggere questo eslicativo articolo in proposito:
http://www.naturmedica.com/msm1.htm

Baci
Cleopatra...[:)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grazie marlin e grazie cleo!credo che magari i 1000mg contenuti nell'integratore della long life siano tanti e i che i 300mg contenuti k-max siano cmq un buon compromesso.