MSM e Levolisina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Gino
L'MSM (Metil Sulfonil Metano) viene già impiegato da molti di noi (me compresa) da un pò di tempo. E' una forma naturale di zolfo organico dal potere antiossidante molto elevato. Sembra favorisca la ricrescita e soprattutto la cheratinizzazione del fusto del capello anche se, sinceramente, pur utilizzandolo da oltre tre mesi non ho riscontrato grandi benefici.
Per quanto riguarda la Levosina (più conosciuta come lisina!) è un aminoacido non prodotto dal nostro organismo per cui la sua integrazione, come l'msn, dovrebbe farvorire la cheratinizzazione ed essere sicuramente favorevole. Ovviamente, come già sai, da soli non possono granchè!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
grazie cleo
vorrei prenderli anche io
mi diresti per piacere la marca così li ordino in farmacia?
come posologia prenderei 1cpr di msm e 1cpr di lisina al gionro
che ne pensi?
grazie mille[:)]
 
13 Gennaio 2006
426
0
265
grazie ponti avevo letto sui siti americani che la prendevano

allora comprerò la Levolisina attendendo che cleo mi dia la marca :)
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Gino
il mio MSM era contenuto, insieme a diverse altre sostanze, in un integratore galenico. Ho riscontrato miglioramenti in via generale ma, ovviamente, non posso attribuirli all'msìm essendo un concentrato di cose.
Per quanto riguarda nomi specifici, cmq, personalmente mi rifaccio quasi sempre ai prodotti della Long Life che ritengo davvero ottimi sia come qualità che come convenienza economica, per cui potrei segnalarti questo per l'MSN: http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=155 e questo per la lisina: http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=17
Li trovi abbastanza facilmente in tutte le farmacie.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]