MSM e Kirkland

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.Mi scrivo perchè vorrei sapere se ci sono problemi se utilizzo oltre al Minoxidil (Kirkland 5%) anche MSM.
E un'altra domanda: dopo aver acquistato il Kirkland,ho notato tra le istruzioni che questo prodotto funziona solo ed esclusivamente nella zona vertex.E' possibile,nonostante abbia ricevuto molte testimonianze riguardanti la ricrescita anche sulle tempie ed altre parti della testa?
Vi ringrazio e buona giornata

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
Salve a tutti.Mi scrivo perchè vorrei sapere se ci sono problemi se utilizzo oltre al Minoxidil (Kirkland 5%) anche MSM.
E un'altra domanda: dopo aver acquistato il Kirkland,ho notato tra le istruzioni che questo prodotto funziona solo ed esclusivamente nella zona vertex.E' possibile,nonostante abbia ricevuto molte testimonianze riguardanti la ricrescita anche sulle tempie ed altre parti della testa?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
L'msm non è un anti calvizie, in ogni caso non ci sono controindicazioni nell'associazione!
E' probabile, la zona che risponde meglio è quella... e la peggio sono le tempie... ciò non toglie che faccia un pò ovunque lo si metta [;)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
La ringrazio!
Non ne ho particolarmente bisogno sulle tempie,però qualche peletto in più non mi dispiacerebbe

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Ricorda di metterlo solo dove ne hai bisogno per non assuefare anche i capelli che non c'entrano niente...