Movimento rallentato

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Voglio provare il movimento rallentato con costanza ma veramente tanta, provare non mi costa nulla, da quando faccio ginnastica facciale per fortuna sono stabile cadono e ricrescono avvolte mi lascia alcuni vuoti che col tempo richiude per una ricrescita lentissima, ma alla fine l'importante e che sono stabile...

Nei miei normali esercizi che ormai fanno parte della mia vita quotidiana vorrei aggiungere il movimento rallentato.... Il problema è 1 solo..... Non so con precisione come si fa, qualcuno può spiegarmelo in dettaglio? Se riuscite anche con un video dimostrativo se c'è in giro.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Joel,

non ci sono video in giro,ed è il movimento più difficile da spiegare,devi farlo con la mente più che fisicamente.
Io ti posso dire che in pratica faccio toccare appena appena i denti,poi penso di mandare avanti tutto l'involucro cutaneo a rallentatore,immmagino che va avanti provando in qualche modo a farlo ( è questo Provando in qlk modo che nn si puo spiegare),e dopo un po' sento la sensazione di scollamento e di calore che descrive Fò....
Preciso,a volte riesco a volte no,dipende dalla calma che hai e da qnt sei sicuro di riuscirlo a fare.

So di NON esserti stato d'aiuto,xkè ripeto che è una cosa che dipende tt dalla tua testa,però spero di essere stato chiaro.

Buona giornata