MORR-F dall India, Minox+Fina topico 3%-0.1

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ciao a tutti,

E un saluto a i vecchi del forum, e' qualche annetto che non posto ma a volte vi leggo :)

Vabbe' io sono diventato calvo nel frattempo, anche se ho tenuto duro per parecchi anni :) sono un po' di giorni che mi sono rasato a 6 mm

Sono tra un 4 e un 5 scala Norwood, sono anni che non mi curo, mio padre e' calvo, sono anche contento di essere arrivato a 39 anni cosi':)

Pero' con i capelli cosi corti sarebbe facile applicare una lozioncina alla sera, percui volevo provare minox + fina topica, magari in 6 mesi ci potrebbe essere un miglioramento.

Vivo all'estero percui prodotti galenici nulla e qui nn mi fido troppo, ho visto questo prodotto indiano, lo si puo' ordinare su ebay, costa anche poco. Si chiama MORR-F, lo fanno anche 5% minox, fina invece mi pare un buon dosaggio a 0.1%.

Provo questo o mi consigliereste un'altro prodotto ordinabile on line? Vivo negli UK.

Un grazie anticipato e un abbraccio a tutti.

Z.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mi ricordo di te, anche se ne è passato di tempo.

Se non hai paura di eventuali sides fina anche quel dosaggio può andare bene.

Ciao

MA - r l i n

evh5150

Utente
22 Ottobre 2006
46
0
15
Ma questo mix di Fina e Minoxidil 5% si può acquistare anche in Italia? Minox so che non ci sono problemi, ma per quello 0,1 di fina?