Monico Mercado

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Lo conoscete? E'autore di un libro intitolato I Broke the Mystery of Male Pattern Baldness, in cui, secondo le anteprime che ho trovato in giro, spiega una sua teoria sull'alopecia androgenetica. Mercado dice che si, i geni hanno una parte nel processo, ma una parte ancora più grande ha lo stile di vita.
Passando alla pratica, offre delle contromisure per dar contro alla caduta, tuttavia è realista: dice che possono avere successo soprattutto nelle persone in giovane età, attorno ai 22 anni.
Non ho potuto leggere le contromisure nell'anteprima che ho trovato su internet, eccetto per poche pagine. La cosa interessante è che in una pagina consiglia di leggere i libri tenendoli ad una certa altessa, esattamente come Serri Pili, al fine di non piegare la schiena e il collo. D'altronde jtelmas me lo aveva citato in un mp anni fa e io avrei potuto dare un'occhiata prima.
Vi lascio il link dell'anteprima:
http://books.google.it/books?id=z7zr4VXZRNUC&pg=PA117&hl=it&source=gbs_selected_pages&cad=2#v=onepage&q&f=false
Le pagine 92/93, 107/108 e 116/7/8 sono leggibili e fanno parte della pratica. Della teoria invece si possono leggere circa 30 pagine di fila

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Guarda non per fare il cinico o il critico però uno che chiama il suo libro I Broke the Mystery of Male Pattern Baldness credo sia un genio del marketing considerando quante persone (perlopiù disinformate e/o depresse) soffrono di questa bruttissima patologia e vorrebbero risolverla nella maniera più indolore ed efficace possibile....
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Che poi dire questa tecnica funziona solo sui soggetti giovani mi pare un po' un modo furbesco di pararsi il fondoschiena.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
E più che altro basta fare una semplice constatazione... com'è possibile che TUTTE le persone che pubblicano questi libri siano per la maggior parte persone comuni che guarda caso sono riuscite a risolvere l'enigma dell'AGA laddove scienziati di tutto il mondo non sanno ancora bene da che parte andare a parare.

 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Beh se cominci che hai 3 peli in testa la vedo dura, anche se funzionasse, tornare capellone prima di compiere 369 anni... Come con qualsiasi altra cura. Quindi ovvio che dica che funziona sui soggetti giovani.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
saintnear ha scritto:
Io credo in mantenimento e qualche vellus oscurito, più di questo andiamo ssull'assurdo


quoto... ma anche il solo mantenimento è difficile secondo me :)