moltiplicazione follicoli

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Salve ho letto questa cosa interessante sugli studi che stanno facendo riguardo la clonazione (credo sia clonazione... parlano di moltiplicazioni follicolari) che secondo me nn è niente male!!!
Anche per noi donne.

Questa possibilità aiuterebbe a superare i problemi di consistenza che gho lamenta, scegliendo materiale cellulare da persone che si dimostrano soggetti ideali.Tengo a precisare che l'idea che i capelli non siano soggetti a rigetto come altri organi non è nuova, come dimostrato si da Colin Jahoda che da Woods/Campbell.

Cosa ne pensate???
Sono sperimentazioni già in atto da diversi mesi!!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Salve ho letto questa cosa interessante sugli studi che stanno facendo riguardo la clonazione (credo sia clonazione... parlano di moltiplicazioni follicolari) che secondo me nn è niente male!!!
Anche per noi donne.

Questa possibilità aiuterebbe a superare i problemi di consistenza che gho lamenta, scegliendo materiale cellulare da persone che si dimostrano soggetti ideali.Tengo a precisare che l'idea che i capelli non siano soggetti a rigetto come altri organi non è nuova, come dimostrato si da Colin Jahoda che da Woods/Campbell.

Cosa ne pensate???
Sono sperimentazioni già in atto da diversi mesi!!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Salve ho letto questa cosa interessante sugli studi che stanno facendo riguardo la clonazione (credo sia clonazione... parlano di moltiplicazioni follicolari) che secondo me nn è niente male!!!
Anche per noi donne.

Questa possibilità aiuterebbe a superare i problemi di consistenza che gho lamenta, scegliendo materiale cellulare da persone che si dimostrano soggetti ideali.Tengo a precisare che l'idea che i capelli non siano soggetti a rigetto come altri organi non è nuova, come dimostrato si da Colin Jahoda che da Woods/Campbell.

Cosa ne pensate???
Sono sperimentazioni già in atto da diversi mesi!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissima Paola,
si trovi molti degli articoli tradotti qui:
http://www.calvizie.net/menu_ricerca.asp
Comunque i capelli da clonare o da moltiplicare, verrebbero sempre presi dal paziente a cui verranno poi reinnestati, per evitare il rischio di rigetto. Purtroppo non è così semplice clonare un capello con tanto di ghiandola sebacea, ma il Dr. Gho assicura di aver risolto molti dei problemi tecnici.
Bisognerà aspettare ancora un bel po' di tempo...
baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paola, purtroppo l'HM è ancora soltanto un sogno. Prima si parlava spesso sul forum, ormai quasi nessuno ne parla.[;)]