Molti prendono un quinto..

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
vic è strano, anzi direi impossibile, notare un peggioramento/miglioramento nell'arco di qualche gg. per non dire settimane. minimo minimo c voglione sei mesi per dare un primo rescoconto della cura.. forse, come dice proxy, è solo suggestione.
ciao

vic

Utente
30 Novembre 2004
13
0
5
Forse è solo suggestione..mah!Comunque i capelli che vanno ..sono una amara realtà.Al momento sto continuando con il finastid anche se lo integro con il saw(Top prostata).Avevo ottenuto dei buoni risultati usando degli integratori vitaminici e soprattutto con il Tè verde,ma purtroppo delle intolleranze a certi componenti quasi sempre presenti nei preparati mi impediscono di prendere certi prodotti in maniera continuativa.Saluti a tutti

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Immaginavo![;)]
sai il tuo caso mi straniva perchè se da una parte dicevi di aver avuto peggioramenti con fina in un altro post dicevi che con top prostata avevi riscontrato discreti risultati!
mi son detto ma non è che è un utente che va a sensazioni?possibile che abbia dei giudizi chiari su ben due prodotti?ci vorrebbe troppo tempo soprattuto per il top prostata che è sicuramente meno efficace della fina
Ti posso dire che se davvero peggioramenti hai avuto li avresti avuti anche continuando ad assumere proscar perchè ci vorrebbero almeno un paio ma che dico io credo qualche mese per vedere un peggioramento della capigliatura,semmai si nota prima il peggioramento del cuoio..cmq ringrazia il farmacista per il consiglio perchè propecia è un furto!

vic

Utente
30 Novembre 2004
13
0
5
é evidente che io esprima delle sensazioni(visive o tattili che siano) sul breve periodo,non potrebbe essere altrimenti.Ho espresso un parere negativo sul finastid spezzato perchè lo uso da più di 3 anni e ho visto che non rende come il Propecia che avevo utilizzato per un anno riuscendo ad avere anche una ricrescita.Ognuno ovviamente ha poi delle risposte diverse ai farmaci.Una comparazione,anche in termini sostanziali,mi pareva comunque lecita.Uso il top prostata da troppo poco per esprimere un giudizio definitivo ma così,a occhio,vedo che il capello risponde positivamente(più forte,meno opaco,più pettinabile),poi è evidente che sarà solo il tempo a dare dei responsi più o meno attendibili sul trend nel lungo periodo.Un saluto