molte volte cerco........

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
molte volte cerco di dare conforto agli altri ma tipo oggi non ci riesco proprio, sono incazzato perche' da un anno uso minox e saw palmeto e da un mese e mezzo fina , sto sempre peggiorando quindi ormai
1)la speranza di vedermi i miei capelli miniaturizzati doppi non ce l'ho
2),penso agli effetti collaterali e quindi non si vive bene
3)si spendono tanti soldi e poi vai a destra e sinistra tra dermatologi e farmacie
4)non riesco ad avere la costanza a prendere pillole e lozioni 2 volte al giorno
5)non posso rasarmi la testa perche ho una cicatrice rotonda non tanto grande ma mi da fastidio
6)devo pensare ad un trapianto ma prima del trapianto devo persare a farmi uno scalp reduction per la cicatrice quindi 2 operazioni( a parte i soldi ma non e' qs il problema, ho paura proprio dell'operazione mi viene l'ansia e se poi riescono)

Dopo sacrifici fatti anche prima di qs 2 anni oggi mi vedo allo specchio dell'ufficio e noto un diradamento accentuato e dei capelli miniaturizzati che a me fanno girare lo stomaco, non puoi andare al mare perche' quando si asciugamno non ne parliamo proprio,bagnati non ci sono proprio , rasati non posso che faccio?

saro costretto a vivere in ansia?

sembra un problemino per gli altri ma io proprio non so che fare e senza capelli non mi piace vivere

non voglio dire c*****e ma ho avuto la reputazione fin da piccolo del tipo che acchiappava, ora x qs maledetti capelli sembra che ho annullato tutto, ma non per gli altri, mi sento male con me stesso non vivo bene quindi puoi aver tutto ma se ti manca una cosa importante estetica non ti poni come dovresti nella società, ti cambia proprio la solarità (che avevo)

devo trovare un rimedio CHE FACCIO?, scusate che vi ho intristiti ma oggi sono proprio nero , serviranno qs cure?sono scettico ormai
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
molte volte cerco di dare conforto agli altri ma tipo oggi non ci riesco proprio, sono incazzato perche' da un anno uso minox e saw palmeto e da un mese e mezzo fina , sto sempre peggiorando quindi ormai
1)la speranza di vedermi i miei capelli miniaturizzati doppi non ce l'ho
2),penso agli effetti collaterali e quindi non si vive bene
3)si spendono tanti soldi e poi vai a destra e sinistra tra dermatologi e farmacie
4)non riesco ad avere la costanza a prendere pillole e lozioni 2 volte al giorno
5)non posso rasarmi la testa perche ho una cicatrice rotonda non tanto grande ma mi da fastidio
6)devo pensare ad un trapianto ma prima del trapianto devo persare a farmi uno scalp reduction per la cicatrice quindi 2 operazioni( a parte i soldi ma non e' qs il problema, ho paura proprio dell'operazione mi viene l'ansia e se poi riescono)

Dopo sacrifici fatti anche prima di qs 2 anni oggi mi vedo allo specchio dell'ufficio e noto un diradamento accentuato e dei capelli miniaturizzati che a me fanno girare lo stomaco, non puoi andare al mare perche' quando si asciugamno non ne parliamo proprio,bagnati non ci sono proprio , rasati non posso che faccio?

saro costretto a vivere in ansia?

sembra un problemino per gli altri ma io proprio non so che fare e senza capelli non mi piace vivere

non voglio dire c*****e ma ho avuto la reputazione fin da piccolo del tipo che acchiappava, ora x qs maledetti capelli sembra che ho annullato tutto, ma non per gli altri, mi sento male con me stesso non vivo bene quindi puoi aver tutto ma se ti manca una cosa importante estetica non ti poni come dovresti nella società, ti cambia proprio la solarità (che avevo)

devo trovare un rimedio CHE FACCIO?, scusate che vi ho intristiti ma oggi sono proprio nero , serviranno qs cure?sono scettico ormai
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
molte volte cerco di dare conforto agli altri ma tipo oggi non ci riesco proprio, sono incazzato perche' da un anno uso minox e saw palmeto e da un mese e mezzo fina , sto sempre peggiorando quindi ormai
1)la speranza di vedermi i miei capelli miniaturizzati doppi non ce l'ho
2),penso agli effetti collaterali e quindi non si vive bene
3)si spendono tanti soldi e poi vai a destra e sinistra tra dermatologi e farmacie
4)non riesco ad avere la costanza a prendere pillole e lozioni 2 volte al giorno
5)non posso rasarmi la testa perche ho una cicatrice rotonda non tanto grande ma mi da fastidio
6)devo pensare ad un trapianto ma prima del trapianto devo persare a farmi uno scalp reduction per la cicatrice quindi 2 operazioni( a parte i soldi ma non e' qs il problema, ho paura proprio dell'operazione mi viene l'ansia e se poi riescono)

Dopo sacrifici fatti anche prima di qs 2 anni oggi mi vedo allo specchio dell'ufficio e noto un diradamento accentuato e dei capelli miniaturizzati che a me fanno girare lo stomaco, non puoi andare al mare perche' quando si asciugamno non ne parliamo proprio,bagnati non ci sono proprio , rasati non posso che faccio?

saro costretto a vivere in ansia?

sembra un problemino per gli altri ma io proprio non so che fare e senza capelli non mi piace vivere

non voglio dire c*****e ma ho avuto la reputazione fin da piccolo del tipo che acchiappava, ora x qs maledetti capelli sembra che ho annullato tutto, ma non per gli altri, mi sento male con me stesso non vivo bene quindi puoi aver tutto ma se ti manca una cosa importante estetica non ti poni come dovresti nella società, ti cambia proprio la solarità (che avevo)

devo trovare un rimedio CHE FACCIO?, scusate che vi ho intristiti ma oggi sono proprio nero , serviranno qs cure?sono scettico ormai
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazze grazie , ma a volte la gente la maggior parte non capisce sto tipo di problemi e sembra che tu sei un cretino che ti fai sti problemi, poi alcuni dicono dai che se li perdi sei bello lo stesso(li ammazzerei) oppure ti radi corto corto ecc, le stesse persone che se gli cade un capello corrono dal dermatologo prima di te,
essermi abituato in un modo nella società , magari uno e' un bel ragazzo fisico dopo i trenta se fai un po' di pancetta e perdi i capelli sei totalmente diverso, spero di non fare una brutta fine per tutte e due le cose, beh per la gente sono importanti solo i soldi poi possono essere bruttissimi ecc, io non condivido perche' alla base uno deve essere a posto prima con se stesso poi i soldi e altro.....ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non arriverai mai a dire: Non me ne frega piu' niente dei capelli,adesso sto bene perche' mi accetto cosi' e sono in armonia con me stesso ecc ecc.....pero' piano piano imparerai a conviverci con piu' serenita' e sempre piano piano il problema ti fara' meno male..Perlomeno a me sta succedendo cosi' e mi auguro di cuore succeda anche a te![;)]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie ragazzi, quelo che mi preoccupa e che non sono in uno stadio avanzato di calvizie e sono cosi demoralizzato perche' vedo il peggioramento ma ancra oggi non e' che se ne accorgono, allora dal momento che i miei capelli sono fragili potrei perderli in pochi mesi e quindi non essere calvo gradadamente quindi mi fa paura un po' sta cosa, sai tutti a dirti perdi i capelli ecc ......

cmq ora sto meglio ho passato un paio di giorni brutti

grazie ragazzi, a volte un msg simpatico ti cambia l'umore ciao
 

sinesio

Utente
14 Ottobre 2003
55
0
65
Maverik credo che un po tutti qui abbiano passato la tua fase critica.
Non starebbe a me giudicare ma credo di essere quello che si suol dire un bel tipo .
Intorno ai 20 anni anche se molto gradualmente ho comiciato a perdere capelli e ti assicuro non è stato molto facile accettare che i capelli si miniaturizzassero e lentamente cominciassero a cadere.
Ovviamente in questi casi i pensieri negativi ti assalgono ,cominci a chiederti ma adesso che comincio a perdere i capelli le ragazze mi guarderanno ancora ..ma rimorchierò più come prima ecc. ecc..
Bhe sta di fatto che io me ne ero fatto proprio un problema...tant'è che questo è stato uno dei motivi che mi ha portato a finire la storia che avevo con la ragazza di allora.
Non era lei che non mi accettava ero io che ero sempre più nervoso e avevo paura che quando avrei cominciato a perdere più capelli nonostante lei mi amasse alla follia mi avrebbe lasciato.
Ora non potrò mai sapere come sarebbe finita quella storia se io non avessi deciso di terminare in maniera così netta di chiuderla ma penso proprio che quella ragazza mi amasse per come ero io e non per i capelli.
Oggi ho 29 anni, e sarei un bugiardo a dire che ho la identica chioma che avevo a 20 anni..il vertice è un po diradato diciamo che sono al 2° della scala hamilton e solo da settembre di quest'anno ho cominciato a curarmi essenzialmente con fina e minox .
Per un po di tempo il fatto di non vedermi la chioma folta mi ha creato dei problemi..non mi sentivo così sicuro di me come ero abituato a sentirmi..
Ti dirò che questa cosa mi ha molto migliorato nel carattere ..sono decisamente meno presuntuoso e meno preso da me stesso..e mi ha fatto acquisire fascino.
E' evidente che se non ti senti più sicurissimo della tua bellezza fisica devi sfoderare qualche altra arma ed io ho scoperto che le ragazze si conquistano non solo con una bella chioma ma soprattutto con il modo di fare..
Non voglio certo darti questa magra consolazione ma vorrei dirti solo di cercare di vivere questo problema bene con te stesso...in fondo i veri problemi sono altri e su questo spero che siate tutti daccordo con me.

Per finire voglio dirti una cosa che per me ha dell'incredibile...come ti ho detto è da settembre che mi curo con fina e minox .. i risultati dopo 10 mesi sono + che evidenti ..ho il vertice meno diradato..considera che non ho mai preso nulla...ma il massimo è stato ieri sera ,quando sono uscito con una tipa ...bhe ti risparmio i particolari vist
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
[ov]
Evvai Sinesio!!!!!è bello sentire queste cose, è bello vedere qualcuno che trae vantaggi, insegnamenti e miglioramenti da un problema che all 99% debilita psiche e corpo!!!!
e poi.....come dice il detto.....
tira più un pelo di fiNa che un carro di buoi!!!!![:D][:p]