Se ci si devono fare mille problemi, allora è molto meglio usare il prodotto industriale, sempre che siano affidabili anche loro ma pare che questo sia un dogma quindi nessun dubbio![8)]
Per quanto mi riguarda, mi è già capitato di raccontare come nel mio passato avessi fatto delle prove per stabilire se ciò che utilizzavo era ciò che doveva essere. Ho potuto fare alcune analisi sfruttando degli aggeggi con i quali lavoro ed ho avuto la conferma che si trattava di minox.
Non è che l'abbia fatto sempre ma sento di poter dire che la farmacia dalla quale mi servo merita la mia fiducia.
Per gli antiandrogeni il discorso è un po diverso ma diciamo che per la proprietà transitiva mi sento sicuro.
E poi vogliamo dirla tutta? se qualcuno utilizza oltre al minox anche un topico con prog e spiro non ha che da annusarli entrambi appena ritirati. Molto probabilmente emaneranno solo il tipico aroma delle soluzioni alcoliche.
Dopo sarà sufficiente mischiare due goccioline dei due prodotti o meglio ancora utilizzarli in sequenza diretta uno dopo l'altro sul cuoio capelluto. Se dopo un po' di tempo, intendo al massimo alcune ore, inizierete a sentire un profumo sgradevole, un elemento in più lo avrete.
Ma non si prenda per oro colato questa possibilità, è giusto una prova fatta a tentoni, suscettibile di mille variabili e contestazioni, per accelerare un processo che molto probabilmente avverrebbe comunque nel topico con gli antiandrogeni. Ed in più rimarrebbe in ogni caso l'incertezza sulle % presenti.
E per andare avanti a dirla tutta mi ripeto...chi vi assicura che il prodotto industriale sia sicuro al 100%??? Per non parlare di ciò che si prende via internet...[
]
Viva la confusione!