Modificare composizione lozione

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

la mia lozione è composta da:

minoxidil solfato 3.5%
ciproterone acetato 1%
idrocortisone butirrato 0.03%
glicole propilenico 20%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b. a 100 ml

Mi sto accorgendo sempre più però che il glicole oltre a darmi un po' di forfora mi rende i capelli molto più unti del solito e questo mi porta a doverli lavare praticamente tutti i giorni, inoltre se provo ad esempio a cute bagnata dopo la shampoo a grattarmi la testa trovo sotto l'unghia un qualcosa di molto grasso (sebo? desquamazione del glicole?).

Quindi vorrei domandarle se posso tranquillamente levare il glicole.

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

minoxidil solfato 3.5%
ciproterone acetato 1%
glicole propilenico 20%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b. a 100 ml

Mi sto accorgendo sempre più però che il glicole oltre a darmi un po' di forfora mi rende i capelli molto più unti del solito e questo mi porta a doverli lavare praticamente tutti i giorni, inoltre se provo ad esempio a cute bagnata dopo la shampoo a grattarmi la testa trovo sotto l'unghia un qualcosa di molto grasso (sebo? desquamazione del glicole?).

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Salve dottore,

minoxidil solfato 3.5%
ciproterone acetato 1%
glicole propilenico 20%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b. a 100 ml

Grazie