Moderatori?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Io mi sono risentito di alcune risposte di Dragonn... Dopodichè la cosa ha preso una piega scherzosa... E' ovvio. Basta fatela finita..
Stop agli insulti... Dragonn cambierà il suo modo di dire le cose sul form (probabilmente non la sostanza[:D]) ma basta con insulti e minacce...
Chiunque replica lo faccio sparare...[:D]

18 Agosto 2005
399
0
265
vedo como siete amici..vedo cosa dice carrera di te li in cima
non ti va di rispondere ma continui a insultare..ti faccio pena...io a te ?ahahaha
chi si è inserito sei stato insultanso per primo non stavamo parlando tranquliilamente di duta

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Francamente la discussione in oggetto ha raggiunto toni grotteschi.
Ho invitato alla moderazione ma purtroppo si è preferito dare il peggio di se stessi...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ragazzi la logica conseguenza di tutto ciò e che quando arriva Proxy venite bannati tutti e due...
Forza riappacificatevi.
State dando il peggio...
Ognuno deve cancellare i prorpi messaggi offensivi!

Ben detto!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Allora, siamo alle solite! Una discussione pacifica mai, eh?! E che diamine.
Invito come sempre a mantenere un comportamente civile ed a rientrare ognuno nelle proprie linee evitando di farmi intervenire con cancellazioni di post, chiusure di discussioni e sospensioni.
E' vero che non tutte le sezioni sono moderate da persone che sono sempre presenti sul forum ma questo non autorizza a lasciarsi andare, anzi...dovrebbe insegnarvi che potete anche moderarvi da soli ogni tanto!!!!!
Detto questo spero la finiate qui altrimenti già sapete come va a finire! A buon intenditor...

Grazie!

X Julian
sei moderatore e puoi agire anche al di fuori delle tue sezioni! [;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
E' se è stato inopinatamente bannato è SOLO perchè ha detto delle cose che danno fastidio al medico...non certo perchè offende o è maleducato

nonsapevo che qualcuno fosse stato bannato per causa mia , comunque Caro lulo dove c'e confusione ci sguazzi sempre e' una tua caratteristica genetica, probabilmente essere stato bannato svariate volte da piu' forum addirittura dalla posizione di moderatore non ti e' bastato. sei proprio un kamikaze ..
saluti

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Mi dispiace assistere a queste diatribe difatto senza
logica alcuna. In questo forum si dovrebbe imparare
a farsi carico delle ragioni degli altri, perche' sono
anche le proprie. Il tema poi e' imprenscindibile: i capelli
punto e basta. Ammetto di essermi dilungato in sperequazioni
anch'io, qualcuno ancora frigge al solo ricordarmi, ma
cerco sempre di essere obiettivo e circonstanziato.
Cerchiamo di darci una mano, e sopratutto, accomunati
chi + chi meno dallo stesso problema, a superare le
barriere doganali, che non servono proprio a nulla.
Anzi insegnamo a certi politici della divisione che
si puo' stare uniti da italiani civili, con la
calma, la disponibilita' al dialogo e l'eloquenza.
E ringraziare soltanto la pazienza del dottore che si
spende tanto gentilmente per tutti, anche per i piu'
riottosi ed immeritevoli. E spero cosi' di aver messo
fine a questa lunga discussione non certo da accademici
dei lincei.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
AlezanderrXX ha scritto : io la chiudo qua...anche perchè non so cosa c'entri littorio..forse non hai letto i precedenti post di dragonn.comunque perche' vuoi sapere di dove sono?per me stop
Io c'entro perchè sono siciliano e non mi piace che qualcuno parli male della mia terra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Ok chiudiamo qua !!!

Julien,per moderare non servono i super poteri,come ha detto Cleopatra,basta intervenire...

Se vuoi ti metto come moderatore della sezione,fammi sapere in pvt se ti va bene..

ciauzz[8D]