Moderatori?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Qualcuno moderi attivamente questa sezione, perché chi dovrebbe non lo fa. I moderatori Hal, Proxy e Salus non frequentano il forum quindi nessuno si da la pena di moderare le discussioni che spesso trasudano offese, linguaggio scurrile e disinformazione.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Concordo stavo pensando la stessa cosa...
Chiedo pubblicamente scusa poichè sono stato il primo a tracimare nella volgarità... Dragonn mi aveva fatto perdere la pazienza con le sue continue provocazioni...
Anche di questo però bisognerebbe tenerne conto... E non è la prima volta...
Uno con un comportamento simile innervosisce e fa diventare aggressivi anche nei confronti di altri uteti che non c'entrano nulla, come è accaduto a me con Steffy...

18 Agosto 2005
399
0
265
anche io ho scritto con un linguaggio volgare ma dragonn è insopportabile.comunque ha cominciato lui scrivendo che sono un imbecille e faccio terrorismo.Io non mi faccio offendere da nessuno..comunque è vero che dobbiamo finirla

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Dragonn non sa né ha esatta coscienza di quello che dice. In tal caso arrovellarsi con lui è tempo sprecato. Sembra un fanatico farneticante...
Ieri un utente ha postato una foto con chiaro diradamento androgenetico e lui ha scritto che non era aga perché non c'era recessione frontale ma solo diradamento diffuso. Mah...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
credo che sarebbe più funzionale per l'andamento del forum che uno che faccia il moderatore sia abilitato a farlo in tutte le sezioni...
MA poi chi è Hal6969 [8D][8D][8D] l'ultimo suo post risale a 5 anni fa!!!

18 Agosto 2005
399
0
265
hahaha io sono noto a tutto il forum per le mie parolacce?e come mai Julien carrera moderatori dicono che sei te e sei gia' stato sospeso?trovami un mio solo psot prima di rispondere alle tue offese con una mia parolaccia..trovami un solo utente che dica che l'ho offeso o che io sono noto..è proprio vero che sei una barzelletta.GIGLI E JULEIN DOCET

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei solo un pagliaccio razzista basta leggere i post x vedere chi ha iniziato ad offendere e il bello è che continui pure a provocare, non hai niente da fare nella vita che metterti ad insultare su internet a quanto pare

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
comunque ha ragione Dragon: è stato attaccato con insulti pesantissimi e parolacce solo perchè aveva esposto un semplice parere....
E' se è stato inopinatamente bannato è SOLO perchè ha detto delle cose che danno fastidio al medico...non certo perchè offende o è maleducato

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn non è mai stato inopinatamente bannato ma TEMPORANEAMENTE sospeso... Durante i periodi di sospensione ha pensato bene di clonarsi... E tutti ci sono passati sopra avendolo palesemente riconosciuto...Dragonn spesso non esprime opinioni ma sentenzia con: NON E' VERO... NON DIRE SCEMENZE... PRENDI QUESTO... PRENDI QUELLO dicendo cose che, credimi, non stanno nè in cielo nè in terra...
Questo alla lunga infastidisce e spesso è fonte di disinformazione per i nuovi utenti...I Dottori (che poi stringi stringi è uno solo) non è che gliene freghi più di tanto di Dragonn...
Cmq io non voglio che sia bannato anzi deve essere rispettato però è giusto che cambi il modo di porgersi...

18 Agosto 2005
399
0
265
steffy ti sei perso la prima parte del post io ho detto delle cose sulla duasteride e allora mi ha detto che sono un imbecille e faccio terrorismo.Poi io e carrera abbiamo risposto e lui ha comincaito a insultare certo che li io ho risposto con insulti.
Chi non ha niente da fare si tu dragonn guarda il numero dei tuoi post e il numor dei tuoi insulti sul forum...chiami gli altri di pagliacci quando tu dei il giullare del forum e falla finita

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei un razzista, ti sei permesso di insultare la sicilia e tutto il meridione,sei stato tu il primo ad insultare basta guardare i post.

18 Agosto 2005
399
0
265
adesso cerchi di farti delle simpatie dicendo che ho insultato tutto il meridione.Tu mi hai detto che i sicilia i hanno il fucile e io tio ho detto che siete capaci solo a parlare.La dimostrazione è che questo mio insulto è nella 4 pagina i tuoi cominciano nella seconda..bugiardo che cerca di fare la vittima

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi la logica conseguenza di tutto ciò e che quando arriva Proxy venite bannati tutti e due...
Forza riappacificatevi.
State dando il peggio...
Ognuno deve cancellare i prorpi messaggi offensivi!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si come no...,sei tu che continui a insultare e minacciare, ma ti rendi conto almeno di quello che dici e fai?

18 Agosto 2005
399
0
265
io?sei tu che hai detto che vieni con il fucile e che mi fai vedere faccia a faccia io ti ho detto di venire...
tu continui a dire pagliaccio e poveraccio anche nella sezione duta quindi chi è che sta insultando?
a julien neanche rispondi per non essere bannato..hai detto che insulto e mi conosce tutto ilforum e non hai trovato un solo mio post con inuslti...quindi è finita qua

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quanto mi fai pena..allora è pure vero che ho chiamato don calogero e che mi sono spaventato di carrera???SVEGLIA siamo in un forum io e carrera siamo amici e stavamo scherzando,tu siccome non distingui il virtuale dalla realta' ti sei inserito senza motivo iniziando a offendere pesantemente, e non si capisce il motivo quale sia di questo attegiamento. Con questa chiudo non mi va di rispondere a uno che è da ieri sera che delira su un forum.