Moderatori in chat!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che avete migliaia di cose da fare fra le quali gestire il forum;cmq, credo che siete fondamentale anche e soprattutto in chat. Oggi, ho sentito delle dichiarazione di gente che si sente persa sul forum per conto dei pareri diverse, delle eterne polemiche e anche per conto dei trattamenti svolti. Si chiedeva della possibilità di una discussione fra i docs che credo onestamente inviabile sia per conto della loro etica, che del loro tempo. So che molte volte si esagera sul forum e che qualcosa porta ad una polemica assurda.Ma, se l'antipatia di un singolo membro ci fa abbandonare il forum, alla fine di un mese non ci saranno più membri attivi. Non possiamo rispondere che per i nostri atti, ricordatevi!!! Sia come sia, conclamo a tutti i moderatori ad interagire più con gli altri membri e a farsi presente sulla chat.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che avete migliaia di cose da fare fra le quali gestire il forum;cmq, credo che siete fondamentale anche e soprattutto in chat. Oggi, ho sentito delle dichiarazione di gente che si sente persa sul forum per conto dei pareri diverse, delle eterne polemiche e anche per conto dei trattamenti svolti. Si chiedeva della possibilità di una discussione fra i docs che credo onestamente inviabile sia per conto della loro etica, che del loro tempo. So che molte volte si esagera sul forum e che qualcosa porta ad una polemica assurda.Ma, se l'antipatia di un singolo membro ci fa abbandonare il forum, alla fine di un mese non ci saranno più membri attivi. Non possiamo rispondere che per i nostri atti, ricordatevi!!! Sia come sia, conclamo a tutti i moderatori ad interagire più con gli altri membri e a farsi presente sulla chat.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che avete migliaia di cose da fare fra le quali gestire il forum;cmq, credo che siete fondamentale anche e soprattutto in chat. Oggi, ho sentito delle dichiarazione di gente che si sente persa sul forum per conto dei pareri diverse, delle eterne polemiche e anche per conto dei trattamenti svolti. Si chiedeva della possibilità di una discussione fra i docs che credo onestamente inviabile sia per conto della loro etica, che del loro tempo. So che molte volte si esagera sul forum e che qualcosa porta ad una polemica assurda.Ma, se l'antipatia di un singolo membro ci fa abbandonare il forum, alla fine di un mese non ci saranno più membri attivi. Non possiamo rispondere che per i nostri atti, ricordatevi!!! Sia come sia, conclamo a tutti i moderatori ad interagire più con gli altri membri e a farsi presente sulla chat.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Hai perfettamente ragione Bat[;)]
Purtroppo il tempo è quello che è .....e non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe.....

Per quello che mi riguarda, rimango disponibilissimo a rispondere a messaggi privati di ogni utente....
Ciao
-Dep-
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Butto giu' due domande come promemoria,cosi' nel frattempo i moderatori e Manuela magari hanno piu' tempo per pensarci[:D]
1)Gitri o sitri??
3)L'effluvio si verifica solo in caso di androgenetica?
4)Effluvio e aa leggera sono la stessa cosa??
5)Non è che nei casi di androgentica leggera o effluvio converebbe usare il minox se un po' di androgenetica c'è,invece dell'idrocortisone??
Alla prossima[;)]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
1)Decisamente Sitri (ed il relativo Gitri che è il loro giornale)[;)]
3)No, del resto ci sono molti casi di effluvi risolti
4)No
5)alopecia androgenetica= minox........effluvium=idrocortisone........A.A.+T.E.= minoxidil + idrocortisone

Ciao Grich ....ti posso fare una domanda?

Ti assicuro che non c'è nessuna vena polemica ma è solo una mia semplice curiosità[^]....

Se sei davvero convinto che la tua sia alopecia androgenetica e che i medici del Sitri stiano sbagliando diagnosi, perchè non inizi un trattamento a base di finasteride, minoxidil, progesterone, spironolattone etc etc?
Del resto è giusto che ognuno, dopo aver sentito vari pareri medici, faccia le proprie scelte...
Fammi sapere....
-Dep-
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, i moderatori si sono fatti presenti. Complimenti!!! Peccato che qualche utente insoddisfatto non abbia colto l'occasione per espressare le sempre polemiche opinioni.
Come direbbe il mitico Hal: vi aspettiamo semprepiù numerosi in chat