Modalità di uso di Revivogen

raffaele

Utente
14 Febbraio 2004
3
0
5
Ieri ho iniziato ad usare Revivogen...
shampoo, conditioner e lozione...

userò lo shampoo 4 volte a settimana, e le altre 3 alternerò nizoral e neutrogena t/gel forte. Il conditioner lo userò ogni giorno, tranbne quando vedo che i capelli sono voluminosi anche senza l'aiuto del conditioner...
(sono un ex cliente di propecia e minoxidil, ma ho dovuto smettere perché la propecia mi aveva causato ginecomastia... cioè con la propecia non ci si deve scherzare...)!!!

ho un solo dubbio: la lozione c'è scritto di metterne 1ml al giorno...
le boccette sono 3, in totale 180ml... cioè 6 mesi... perché scrivoo che l'introductory pack vale per 3 mesi soltanto???

Voi la mattina quando vi svegliate lavate sempre i capelli per rimuovere il prodotto???

Vi chiedo questo perché c'è scritto che molti fanno così...
però c'è anche scritto di applicare la lozione su un cuoio asciutto (ok) e pulito (ma come faccio ad averlo pultio se li ho lavati la mattina e la lozione la metto la sera???).

Grazie a tutti,
Raffaele
 

raffaele

Utente
14 Febbraio 2004
3
0
5
Ieri ho iniziato ad usare Revivogen...
shampoo, conditioner e lozione...

userò lo shampoo 4 volte a settimana, e le altre 3 alternerò nizoral e neutrogena t/gel forte. Il conditioner lo userò ogni giorno, tranbne quando vedo che i capelli sono voluminosi anche senza l'aiuto del conditioner...
(sono un ex cliente di propecia e minoxidil, ma ho dovuto smettere perché la propecia mi aveva causato ginecomastia... cioè con la propecia non ci si deve scherzare...)!!!

ho un solo dubbio: la lozione c'è scritto di metterne 1ml al giorno...
le boccette sono 3, in totale 180ml... cioè 6 mesi... perché scrivoo che l'introductory pack vale per 3 mesi soltanto???

Voi la mattina quando vi svegliate lavate sempre i capelli per rimuovere il prodotto???

Vi chiedo questo perché c'è scritto che molti fanno così...
però c'è anche scritto di applicare la lozione su un cuoio asciutto (ok) e pulito (ma come faccio ad averlo pultio se li ho lavati la mattina e la lozione la metto la sera???).

Grazie a tutti,
Raffaele
 

raffaele

Utente
14 Febbraio 2004
3
0
5
Ieri ho iniziato ad usare Revivogen...
shampoo, conditioner e lozione...

userò lo shampoo 4 volte a settimana, e le altre 3 alternerò nizoral e neutrogena t/gel forte. Il conditioner lo userò ogni giorno, tranbne quando vedo che i capelli sono voluminosi anche senza l'aiuto del conditioner...
(sono un ex cliente di propecia e minoxidil, ma ho dovuto smettere perché la propecia mi aveva causato ginecomastia... cioè con la propecia non ci si deve scherzare...)!!!

ho un solo dubbio: la lozione c'è scritto di metterne 1ml al giorno...
le boccette sono 3, in totale 180ml... cioè 6 mesi... perché scrivoo che l'introductory pack vale per 3 mesi soltanto???

Voi la mattina quando vi svegliate lavate sempre i capelli per rimuovere il prodotto???

Vi chiedo questo perché c'è scritto che molti fanno così...
però c'è anche scritto di applicare la lozione su un cuoio asciutto (ok) e pulito (ma come faccio ad averlo pultio se li ho lavati la mattina e la lozione la metto la sera???).

Grazie a tutti,
Raffaele
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...le lozioni sarebbe bene metterle sempre su tutta la zona a rischio a.a., dato che l'obiettivo primario della cura della calvizie è cercare di salvare il salvabile...
...quindi capelli che si trovano in una zona a rischio a.a. (tutta la parte superiore della testa...) sarebbe meglio iniziare già da ora a difenderli, anche se sono ancora in buono stato! Naturalmente qualora ti sia stata diagnostica una a.a. da un buon medico dermatologo...

Byeee