Mix duta+fina+minoxidil+mal di testa...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dimenticavo non ho nessun effluvio post estate io lo ho solo da aprile-fine luglio tutti i capelli che hanno esaurito la fase anagen cadono, ovviamente perchè ne fina ne duta li fanno tornare a essere terminali ma considerando che hanno un anagen di circa 8 mesi, parlo di quelli miniaturizzati che hanno invertito la miniaturizzazione ovviamente,fatti i conti un po tu. Il problema è stata la riduzione dle minox a un giorno si uno no proprio per uscire dal problema del mal di testa. Ha funzionanto ovviamente, mal di testa sparito ma capigliatura idem anche se ci ha messo 6 mesi. E' una settimana che lo sto rimettendo ogni giorno e la il tutto sta cambiando da cosi a cosi. Mi sa che dovrò ridurre l'attività fisica se è come credo. Sasera faccio bici,ieri non l'ho fatta, vedremo che succede dopo l'allenamento. :)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:perchè i risultati del mix sono fuori dalla grazia di Dio

cosi però ci metti la curiosità[:D] non riesci a postare delle foto?

ciao!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Se cerchi bene nel forum avevo già postato dei risultati tra 10 anni di fina a 5 mg e mix duta+fina dopo 6 mesi, non erano foto tricologiche ma facevano capire chiaramente la differenza! Ho risolto tutto comunque era l'attività fisica eccessiva o comunque fatta male, mi ammazzavo in bicicletta come un dannato pedalando a marcie pesanti, e come risultato ottenevo gambe da cavallo e testosterone a livelli da elefante e un mal di testa atroce. Ho ridotto l'intensità e ora la faccio nel modo corretto che mi serve per mantenere il peso forma. Mal di testa sparito del tutto. Lo sento solo leggermente se mi scappa la pedalata in piu e mi affatico. So che la bici abbassa la pressione e il tutto puo avere forse un collegamento con il minox....Comunque i problemi sono risolti ora devo aspettare due mesi per riprendere il riminiaturizzato dalla riduzione del minox...portiamo pazienza ^^

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
scusa boy ma come side sessuali, sperma liquido, calo libido, ecc... come sei messo con assunzione di fina e duta? ti hanno dato problemi o niente?