""""Mistero Shampoo Sparito dal Commercio """"???????

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Vorrei far presente a tutti i membri del forum questa strana cosa ... Ricordate Elvive Regenium XY di Loreal praticamente era la soluzione ai miei capelli non so a voi , usato con finasteride li rendeva mooolto più corposi con il risultato di una massa capillare moolto coprente .Detto questo da almeno 2 anni in Italia non si trova più : Come mai? Perchè tolto dal commercio se funzionava alla grande ?Cmq chiamando direttamente alla Loreal nn mi hanno dato risposte soddisfacenti... MISTERO

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
io sono sempre piu convinto che nel 2050 staremo ancora qui a parlare di queste stranezzze!!! nn cia fazz chiuuu

pail67

Utente
6 Febbraio 2012
8
0
5
Purtroppo succede,per leggi marketing a volte cambiano semplicemente il pacheging del prodotto,oppure cambiano il nome;io vengo dal mondo dell'estetica e ti confermo che succede di frequente,si dice infatti che le aziende fanno cambiamenti,tanto per far girare prodotti.Peccato chel'azienda non ti abbia indicato un'alternativa!

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
guarda bene che c'è è sotto un'altro nome ma sempre lui è,io invece all'estero ho trovato un ashampo della nivea in gel per dare volume ai capelli,è veramente una bomba eccezzionale.certo non è delicato ma per questo neanche quello della loreal,però in italia mi sa che non lo importano

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Cmq Regenium XY io riesco a ritirarlo dall'Inghilterra , quindi non è sparito del tt ma solo in Italia ed è questo che mi suona strano !!! Adesso ho mandato una mail al servizio consumatori Loreal , vediamo cosa mi rispondono ...

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Mi ero appuntato questo prodotto, perchè in vecchissimi post tutti ne dicevano un gran bene. Ma dove lo procuri in UK mim? da internet o nel mondo reale?

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Io lo faccio inviare da mio cugino che è in Inghilterra tu potresti comprarlo da ebay Inglese www.ebay.uk.co .

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Sì ho compato ancora da e-bay UK. Talvolta la sped internazionale inglese costa meno delle nostre nazionali...