Mio Trapianto: 1465 Grafts Fue Con Dr. Bisanga

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
AGGIORNAMENTO A 1 MESE (25 febbraio 2007)

87.jpg

88.jpg

89.jpg

casaloka

Utente
15 Marzo 2007
1
0
5
Ciao scusa il disturbo volevo sapere come ci si organizza per un intervento da Bisanga, visto che tu ci sei stato.
Cioe si fa una visita prima o si fa tutto lo stesso giorno.
Cè un riferimento in Italia o bisogna contattare il suo studio in Belgio.
Bisanga esegue l'intervento asportando singoli capelli dalla parte bassa e li posiziona sopra.

Grazie

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
AGGIORNAMENTO A 2 MESI

Sono a 2 mesi e devo dire che pensavo di ritrovarmi peggio, non sono mai tornato nè peggio o come prima dell'operazione,
Sulla tempia sinistra molte grafts sono rimaste e la zona è abbastanza coperta, mentre sulla tempia destra sono cadute quasi tutte

93.jpg

94.jpg

u magicu

Utente
20 Marzo 2007
16
0
5
non riesco a capire,sono ricresciuti troppo in fretta,ma non dovevano cadere e ricrescere a partire dal terzo mese in poi?

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
Citazione:Messaggio inserito da u magicu
non riesco a capire,sono ricresciuti troppo in fretta,ma non dovevano cadere e ricrescere a partire dal terzo mese in poi?

si ma mica cascano tutte allo stesso momento :-D

cmq molte sono cascate vediamo quante ne ricresceranno

calvin

Utente
5 Aprile 2006
9
0
5
Ciao sono nuovo del forum anche se registrato da un pò.
Mi sono sottoposto ad un ht e sono quasi al 5° mese dopo l'intervento e già progetto il viaggetto all'estero. Cmq gran bel lavoro. Peccato per reinfoltire me poi di dovrebbereo rasare dietro e si vedrebbe la cicatrice. Una domanda! Credete che Hasson possa preleva la striscia rimuovendo anche la cicatrice vecchia e facendomene una che si rispetti?

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Calvin se la cicatrice che hai ora non è molto larga (diastatica) e la lassità del tuo scalpo lo consente il dr.Hasson può farti una scar revision salendo poi leggermente sui parietali per recuperare un maggior numero di unità follicolari. Occorre però vedere anche se la tua cicatrice è stata fatta in una posizione corretta.
Ti invio un utile messaggio privato leggilo.

calvin

Utente
5 Aprile 2006
9
0
5
Grazie BOLA ho letto e risposto. Cmq a distanza di 5 mesi, ho ancora capelli che spuntano quindi è presto come tutti sapete per avere un'idea definitiva sul mio intervento ma non mi aspetto miracoli. Del resto, il giorno in cui mi sono tolto il bendaggio e mi sono guardato allo specchio, già mi ero accorto di una bassa densità. Sono molto realistico e pragmatico nella vita e riesco a capire bene certe cose tipo densità e unità di misura quindi sono stato scettico dal primo momento; non ce ne so di balle. Cmq devo aspettare e aspetterò ancora un pò!
Prima dell'intervento avevo letto in giro che bisognava guardare all'estero per certe cose ma non ci volevo credere!

Mea culpa

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Calvin da chi hai fatto l'intervento?
Prima di un anno dal precedente non è consigliabile effettuare una seconda operazione.
Hai ancora 7 mesi buoni di ricrescita ed ispessimento.
Se vuoi affrontare un secondo intervento ti consiglio di iniziare già a fare gli esercizi per la lassità dello scalpo.
Il modo in cui farli è descritto sul mio sito.

calvin

Utente
5 Aprile 2006
9
0
5
Posterò delle foto BOLA. Proprio perchè ho ancora 7 mesi davanti preferisco non fare nomi! Hai visto mai che dopo rimango soddisfatto!
Cmq stasera mi faccio fare delle foto della scar che da solo non riesco.

Ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
la tenica fue è probabilmente migliore di quella a strappo, ma poi sono ricresciuti i capelli caduti?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì non c'è male, certo che la spesa è stata elevatissima per un semplice riempimento delle tempie...

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Scusate l'ignoranza ma... se questa tecnica non comporta cicatrice alcuna e la tenuta dei capelli é paragonabile alle altre perché non é ritenuta la migliore?

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
1
615
non e' discorso di migliore e peggiore, ma di scelta personale e soprattutto di numero di grafts necessarie, perche' con una megasession strip si arriva anche a 5000/6000 uf potendo cosi' coprire una zona piu' vasta, mentre con la fue al max 1.500 uf in una sessione giornaliera.
poi la fue e' piu' costosa, ovviamente.
ciao.

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Grazie per la risposta rik. Ho aperto una discussione apposta per non spo*care il post di harlequin.

Qui io voorei chiedere proprio ad harlequin se può (e vuole) darci qualche info di più. Per esemprio come ha preso il primo contatto, che lingua ha duvuto parlare, com'é avvenuto l'incontro, come ha pagato, se ha inviato prima delle fotografie, se ha parlato almeno con il dottore al tel prima di partire, se c'è stato un intermediario ecc..

Sia ben chiaro che la mia é solo una rischiesta di un favore e non mi offenderei se mi rispondessi bellamente che sono affari tuoi.

Comunque sia grazie lostesso per il prezioso racconto della tua esperienza.