Mio resoconto sul meeting con il Dott. Tesauro

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Ore 8:34 ho il treno per Milano, arrivo in stazione e quardate su che razza di treno mi è toccato salire!!![:O]
0131_082752.jpg

...a volte il destino...

Arrivo a Milano alle 10:10 e mi dirigo a piedi verso lo studio del doc, tanto è vicino, sono solo due traverse dalla stazione centrale.[;)]

Appena entro in studio vendo accolto da due carinissime assistenti del doc che mi fanno accomodare nella stanza del meeting dove già trovo Salus, Renato, il doc e sua moglie.[^]

Mi guardavo in torno ed intanto pensavo:ma dove sono finiti tutti gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? (vero f.web? vero dep?)[|)]
Non facci in tempo a pensarlo ed ecco che arrivano tutti alla spicciolata, uno dietro l'altro, fino a raggiungere una ventina di persone.[:)]
Riconosco subito pentyum grazie alle sue foto pubblicate nel suo album.

Con precisione milanese alle 10:30 il doc inizia la sua presentazione servendosi di un video proiettore.
Dapprima ci fa un'ampia introduzione all'autotrapianto ed alle tecniche di intervento (sarà poi più preciso salus).
Poi ci fa vedere molti casi da lui trattati veramente notevoli.
A metà presentazione il doc ci ha offerto caffè e biscottini.
Il doc riparte con la sua presentazione illustrando le differenze tra le varie tecniche più usate in italia, grecia, usa, ecc...

Infine quando si facevano quasi le 12:30 è iniziato un utilizzimo dibattito tra tutti gli intervenuti, tra cui cito anche tre presenze del gentilsesso.

In preda ai morsi della fame ci siamo congedati dal gentilissimo doc e la sua equipe alle 13:30 circa.

All'uscita ci siamo scattate anche due fugaci foto tra alcuni dei numerosi partecipanti.
0131_132920.jpg

Ecco qui da sinistra pentyum, salus, renato, stopardi e... (non mi ricordo il nick, sorry)

0131_132959.jpg

Da sinistra pentyum, renato, io.

Per ultimo in un gruppetto ci siamo infilati in un fast-food a maggnare qualcosa per poi riprendere il treno e tornare a casetta.[:p]

A proposito pentyum sei riuscito a trovare un treno per tornare a modena? [:D]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Ore 8:34 ho il treno per Milano, arrivo in stazione e quardate su che razza di treno mi è toccato salire!!![:O]
0131_082752.jpg

...a volte il destino...

Arrivo a Milano alle 10:10 e mi dirigo a piedi verso lo studio del doc, tanto è vicino, sono solo due traverse dalla stazione centrale.[;)]

Appena entro in studio vendo accolto da due carinissime assistenti del doc che mi fanno accomodare nella stanza del meeting dove già trovo Salus, Renato, il doc e sua moglie.[^]

Mi guardavo in torno ed intanto pensavo:ma dove sono finiti tutti gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? (vero f.web? vero dep?)[|)]
Non facci in tempo a pensarlo ed ecco che arrivano tutti alla spicciolata, uno dietro l'altro, fino a raggiungere una ventina di persone.[:)]
Riconosco subito pentyum grazie alle sue foto pubblicate nel suo album.

Con precisione milanese alle 10:30 il doc inizia la sua presentazione servendosi di un video proiettore.
Dapprima ci fa un'ampia introduzione all'autotrapianto ed alle tecniche di intervento (sarà poi più preciso salus).
Poi ci fa vedere molti casi da lui trattati veramente notevoli.
A metà presentazione il doc ci ha offerto caffè e biscottini.
Il doc riparte con la sua presentazione illustrando le differenze tra le varie tecniche più usate in italia, grecia, usa, ecc...

Infine quando si facevano quasi le 12:30 è iniziato un utilizzimo dibattito tra tutti gli intervenuti, tra cui cito anche tre presenze del gentilsesso.

In preda ai morsi della fame ci siamo congedati dal gentilissimo doc e la sua equipe alle 13:30 circa.

All'uscita ci siamo scattate anche due fugaci foto tra alcuni dei numerosi partecipanti.
0131_132920.jpg

Ecco qui da sinistra pentyum, salus, renato, stopardi e... (non mi ricordo il nick, sorry)

0131_132959.jpg

Da sinistra pentyum, renato, io.

Per ultimo in un gruppetto ci siamo infilati in un fast-food a maggnare qualcosa per poi riprendere il treno e tornare a casetta.[:p]

A proposito pentyum sei riuscito a trovare un treno per tornare a modena? [:D]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Ore 8:34 ho il treno per Milano, arrivo in stazione e quardate su che razza di treno mi è toccato salire!!![:O]
0131_082752.jpg

...a volte il destino...

Arrivo a Milano alle 10:10 e mi dirigo a piedi verso lo studio del doc, tanto è vicino, sono solo due traverse dalla stazione centrale.[;)]

Appena entro in studio vendo accolto da due carinissime assistenti del doc che mi fanno accomodare nella stanza del meeting dove già trovo Salus, Renato, il doc e sua moglie.[^]

Mi guardavo in torno ed intanto pensavo:ma dove sono finiti tutti gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? (vero f.web? vero dep?)[|)]
Non facci in tempo a pensarlo ed ecco che arrivano tutti alla spicciolata, uno dietro l'altro, fino a raggiungere una ventina di persone.[:)]
Riconosco subito pentyum grazie alle sue foto pubblicate nel suo album.

Con precisione milanese alle 10:30 il doc inizia la sua presentazione servendosi di un video proiettore.
Dapprima ci fa un'ampia introduzione all'autotrapianto ed alle tecniche di intervento (sarà poi più preciso salus).
Poi ci fa vedere molti casi da lui trattati veramente notevoli.
A metà presentazione il doc ci ha offerto caffè e biscottini.
Il doc riparte con la sua presentazione illustrando le differenze tra le varie tecniche più usate in italia, grecia, usa, ecc...

Infine quando si facevano quasi le 12:30 è iniziato un utilizzimo dibattito tra tutti gli intervenuti, tra cui cito anche tre presenze del gentilsesso.

In preda ai morsi della fame ci siamo congedati dal gentilissimo doc e la sua equipe alle 13:30 circa.

All'uscita ci siamo scattate anche due fugaci foto tra alcuni dei numerosi partecipanti.
0131_132920.jpg

Ecco qui da sinistra pentyum, salus, renato, stopardi e... (non mi ricordo il nick, sorry)

0131_132959.jpg

Da sinistra pentyum, renato, io.

Per ultimo in un gruppetto ci siamo infilati in un fast-food a maggnare qualcosa per poi riprendere il treno e tornare a casetta.[:p]

A proposito pentyum sei riuscito a trovare un treno per tornare a modena? [:D]
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Si si, alla fine ce l'ho fatta, grazie al tuo minicorso su come sopravvivere in una stazione dei treni...ebbeni sì, lo ammetto, per chi nn lo avesse ancora capito, sono totalmente impedito in questo genere di cose.
A prop ragazzi, mi ha fatto piacere conoscervi!
Ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Mi guardavo in torno ed intanto pensavo:ma dove sono finiti tutti gli altri che avevano detto che sarebbero venuti? (vero f.web? vero dep?)[|)]


[to][to][to]
Di chi si parla??[:137][:90][:137]
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
una curiosità, sarebbe possibile mettere in sezione download il pps su cui il dott. tresauro ha fatto la presentazione?
 

pentyum

Utente
24 Luglio 2003
11
0
5
Colgo questo post come l'occasione di ringraziarla ancora e di farle un grosso applauso alla sua disponibilità e chiarezza.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie,Curioso!!! Alla fine, sei stato l'unico a chiarirci veramente cosa sia successo nel meeting. A proposito, sarebbe interessante che ad esempio della video-intervista di Gho(messa in questa sezione), potessimo vedere virtualmente l'incontro con Tesauro.
Tchau!!![;)]
 

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
Grande Doc!
Non ho partecipato all'incontro di gennaio, ma voglio comunque ringraziarla per queste opportunità che da ai membri delle 2 cummunity. In oltre ho colto davvero con piacere la notizia della sua intenzione di interessarsi alla FUE...