MIo pensiero sull'assunzione di fina

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Avevo provato ad assumere due quartini di proscar al dì, uno al mattino e uno al pomeriggio, ma ho smesso quasi subito non solo xkè mi dava delle erezioni pazzesche [:D] ma xkè mi facevano un po' male i testicoli. Dopo pochi giorni tutto è tornato alla normalità, cmq non voglio parlare di questo.

Stavo pensando: alcune ricerche hanno accertato che 0,2 mg di fina al dì sono efficaci quasi come 1 mg. Quindi, dico io, non si potrebbe assumere 1 mg di fina al mattino e 0,2 mg alla sera? Non so quanto sia l'emivita della fina, ma se non sbaglio è di 5-6 ore, quindi se uno assumesse 1 mg di fina alle 8 e 0,2 mg alle 20, sarebbe apposto... no? Che ne dice il doc?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Avevo provato ad assumere due quartini di proscar al dì, uno al mattino e uno al pomeriggio, ma ho smesso quasi subito non solo xkè mi dava delle erezioni pazzesche [:D] ma xkè mi facevano un po' male i testicoli. Dopo pochi giorni tutto è tornato alla normalità, cmq non voglio parlare di questo.

Stavo pensando: alcune ricerche hanno accertato che 0,2 mg di fina al dì sono efficaci quasi come 1 mg. Quindi, dico io, non si potrebbe assumere 1 mg di fina al mattino e 0,2 mg alla sera? Non so quanto sia l'emivita della fina, ma se non sbaglio è di 5-6 ore, quindi se uno assumesse 1 mg di fina alle 8 e 0,2 mg alle 20, sarebbe apposto... no? Che ne dice il doc?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io assumo mezzo proscar da due anni abbondanti e sto bene.
Probabilmente sarebbe meglio due quartini uno al mattino uno alla sera.
Assumere un mg al mattino e 0,2 alla sera come fai? dividi propecia o il generico in 5? o dividi il proscar in 25??
Se riesci sei a posto...i tagliatori di diamanti prendono bene [:D]
Se hai problemi con mezzo proscar prendi un mg al giorno o al limite 0,5 al mattino e 0,5 la sera

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ah ah... pensavo di prendere una scatola di propecia originale e dividere ogni pasticca in 4, così da avere 0,25 mg da usare la sera, e di usare 1/4 di proscar la mattina... ma non so se sarebbe davvero utile. Cmq buona la battuta sui tagliatori di diamanti :D