Mio padre ha ancora i capelli, mio zio no, ed io??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
impossibile risponderti la curea farmacologica ha costi medi basi circa 20-30 euro al mese

salutui

4 Ottobre 2010
21
0
15
Scusate la domanda stupida ma se aspetto 1 mesetto non succede niente ai capelli, giusto il tempo di andare da un dermatologo, non so se c'è un posto subito o no...

grazie e scusate

p.s. potrei anche cercare di rimmetere anche qualche capello davanti? io mi accontenterei di riamnere con questi a vita... ma qualcosa davanti si potrebbe fare ala fine?

4 Ottobre 2010
21
0
15
Oggi ho parlato con la dermatologa, mi ha detto tipo del finasteride... che è ottima ma che serve per curare i tumori della prostata... sapete qualcisa? e ho letto che puo' portare probelmi di tipo sessuali... mercoledi' ho l'appuntamento, nel frattempo vi ho scritto. dite che al mia età potri blocharre definitivamente o cmq n po' potrebbe avanzare il diradamento? spero che sia frontoparietale, dite che forse qualcosa mi potrebbe ricrescere?

grazie mille

4 Ottobre 2010
21
0
15
Oggi sono andata dal dermatologo, mi ha detto che le stempiature sono genetiche e che non si possono fare niente, e che le ho da quando sono nato, per il momento non mi devo preoccupare. non c'è nessun segno di diradamento o caduta capelli e che i capelli sono folti. mi ha dato un paio di farmaci piu' che altro per la dermatite che ho, e per mantenere il capello forte, e sono: deltacrin, mezza fiala prima del lavaggio, 1 a settimana, fare 2 lavaggi a settimana massimo perchè senno il sebo aumenta, e il biomineral one 1 al giorno per 30 giorni. e successiva visita tra 1 mese e mezzo.

che dite? vedendo mio padre mi ha rassicurato ancora di piu' visto che ha solo le stempiature...