Mio fratello e minoxidil

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Mio fratello ha iniziato l uso del minoxidil prescritto dal suo dermatologo insieme a me..ovvero 4 mesi fa..solo io l ho riniziato di mia spontanea volontà..mentre lui appunto sotto consiglio del dermatologo..
Ebbene a distanza di 4mesi io inizio a vedere dei vellus mentre a lui ancora nessun risultato..la prossima visita l avrà a febbraio..c'è possibilità ke ancora funzioni su di lui?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,309
2,015
Mio fratello ha iniziato l uso del minoxidil prescritto dal suo dermatologo insieme a me..ovvero 4 mesi fa..solo io l ho riniziato di mia spontanea volontà..mentre lui appunto sotto consiglio del dermatologo..
Ebbene a distanza di 4mesi io inizio a vedere dei vellus mentre a lui ancora nessun risultato..la prossima visita l avrà a febbraio..c'è possibilità ke ancora funzioni su di lui?
Ma tutto dipende dal suo problema rispetto al tuo, dipende dall' uso o meno di anti DHT.
Molte variabili,il minox da solo non serve a nulla perché è solo uno stimolatore ,la miniaturizzazione continua
 

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Ma tutto dipende dal suo problema rispetto al tuo, dipende dall' uso o meno di anti DHT.
Molte variabili,il minox da solo non serve a nulla perché è solo uno stimolatore ,la miniaturizzazione continua
Ciao proxy diciamo ke usiamo antidht blandi..nel senso k usiamo la serenoa..iobda 2 settimane anke mela annurca
 

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Xké io andai una volta..mi diede del deltacrin spray ma mi fece reazione è cominciai a soffrire di dermatite al cuoio capelluto..feci notare la cosa ma lui ma disse di continuare.. allora ho smesso da solo e la dermatite e passata..da lui nn sono più andato..mio fratello continua ad andarci invece
 

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
Domani laverò i capelli e pubblicherò le foto dei risultati del minox a 4 mesi così mi dite se sta andando bene..cercherò una foto del prima pure
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy