ciao a tutti da circa 5 mesi o poco più ho iniziato una cura che nosiste in una capsula dopo pranzo di sametrix, una capsula dopo cena di cistasi e minoximen 5% prima di andare a dormire!! i risultati ci sono stati soprattutto nella parte centrale dove i capelli si contavano quasi!! nell'ultima visita il dermatologo mi ha detto di togliere sametrix e cistasi e utilizzare biomineral 5-alfa una capsula al giorno associata sempre al minox!! io l'ho usata per un mese ma per paura di avere di nuovo peggioramenti ho utilizzato di nuovo sametrix e cistasi!! adesso non sono riuscito a capire se in quel mese di biomineral ci sono stati effettivi miglioramenti perchè comuneu ci sono nuovi capelli molto corti ancora!! sono un paio di settimane però che sto notando una caduta intensificata di capelli!! prima si cadevano ma era una quantità minima e adesso è aumentata!!! in base alle composizioni di biomineral e sametrix sapete dirmi quale tra i due è migliori? mi viene il dubbio che effettivamente biomineral è migliore in quanto ha quantità maggiori di acidi grassi ecc!! helpppppppp!!![
]