Minoximen 5%

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Mi sono deciso finalmente ad andare a fare una visita dal dermatologo e mi ha diagnosticato come temevo aga. La cura: polifort compresse 1 cps la sera per 2 mesi e minoximen 5% lozione 1 ml al mattino e 1 ml la sera per 6 mesi, shampoo nizoral. Tra 6 mesi devo ritornare per controllo e valutare se è il caso di aggiungere la finasteride...Qualcuno di voi usa il minoximen? Avete avuto problemi? Come vi trovate? Avete ottenuto dei risultati?
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
ciao! io lo sto usando da quasi un anno risultati ne da soprattutto se sei agli inizi dell'aga!! io purtroppo non sapevo dell'esistenza ti questi prodotti e ho iniziato un po tardi però posso ritenermi soddisfatto anche se spero in un ulteriore miglioramento!!! quello che ti posso dire è: fai la cura che ti ha prescritto!! devi essere molto costante!!! soprattutto non scoraggiarti mai anche se ti sembra che la cura non stia facendo effetto, in realtà sta facendo effetto ma ha bisogno dei suoi tempi!![:D]
 

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Il dermatologo ha detto che ogni volta che devo applicare minoximen devo metterlo giusto al centro della testa poi si assorbe da solo, io vi chiedo non è meglio se massaggio un po con le dita?
 

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere quando a volte ho la forfora faccio bene se uso una spazzola in testa per rimuoverla qualche ora prima dello shampoo o faccio qualche danno?
 

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Ciao i capelli si stanno allungando (credo che sono 4-5 cm) e nonostante li sposto per mettere il minoximen direttamente sul cuoio capelluto comunque si bagnano e volevo sapere se questo minoximen che i capelli assorbono va perso o comunque riesce a penentrare?
 

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Fra 2 settimane devo ritornare dal dermatologo e credo che mi toglierà il minoximen perchè il glicole mi da fastidio e causa molta forfora e credo che probabilmente proporrà quello galenico. Ha la stessa efficacia? Oppure posso chiedergli se farmi prendere il rogaine foam che ho letto che è senza glicole (premesso che ho intenzione di far allungare i capelli fin quando non ne rimarranno solo una 30ina in testa visto che non sopporto proprio i capelli corti/rasati)? Che sia maledetta l'AGA![:(!]
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
I prodotti galenici se ben preparati sono ottimi, con la possibilità di aggiungere altre sostanze utili nella lozione...

[;)]
 

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Grazie ragazzi, comunque l'ho chiamato per la forfora mi ha dato triconac mousse da applicare 1 volta a settimana e di vederci a settembre per fare il punto della situazione e in più dovrò portare le analisi: fosfatasi acida e PSA