minoxidol e ......mal di testa

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao ragazzi uso da un po di tempo minoxidil al 5% galenico e mi succede spesso di avere ......forti mal di testa dopo l'appplicazione diurna..... ho sentito dire che possa essere un effetto collaterrale del minoxidil.....voi ne sapete qualcosa in proposito? Thanks.....[tp][tp]

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao ragazzi uso da un po di tempo minoxidil al 5% galenico e mi succede spesso di avere ......forti mal di testa dopo l'appplicazione diurna..... ho sentito dire che possa essere un effetto collaterrale del minoxidil.....voi ne sapete qualcosa in proposito? Thanks.....[tp][tp]

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,342
2,015
Be' prova ad interrompere se ti scompare il sintomo il minoxi potrebbe essere la causa.facci sapere.
saluti

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Prova a cambiare farmacia. Il mio primo minox galenico mi frantumava la testa.
Sono passato al minox della beato angelico e il mal di testa non s'e' fatto piu' vivo.
Vai nella migliore farmacia della tua zona per essere sicuro.
CIAOOO!!!

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Grazie infinite dot. Gigli, sto pensando seriamente di interrompere per vedere se può esserne la causa ma ..............non voglio perdere i risultati ottenuti a dir poco ottimi...........aiutoooooooo nn so che fare...........[B)]