Minoxidill, si può lasciare in futuro?

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Ma come ti ho detto sopra per il trapianto ti devi curare prima e dopo altrimenti è inutile farlo ecco perché devi pensare a cosa vuoi veramente
Diffida di chi non ti dice queste cose, perché ti vogliono solo spennare ed evita le visite gratuite acchiappa clienti di queste cliniche
Neanche il cane muove la coda per nulla
Per ora vado avanti con fina e minoxidill?

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Ma come ti ho detto sopra per il trapianto ti devi curare prima e dopo altrimenti è inutile farlo ecco perché devi pensare a cosa vuoi veramente
Diffida di chi non ti dice queste cose, perché ti vogliono solo spennare ed evita le visite gratuite acchiappa clienti di queste cliniche
Neanche il cane muove la coda per nulla
Vabbe io a questa clinica dove non si paga ancora non ci sono andato quello è il punto, in quest'altro dermatologo ho pagato 80 euro

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Alla fine sono cosi, fammi sapere se riesce a scaricare
non si vede nulla
prenditi 10 minuti e rispondi alle domande e segui le indicazioni su come fare le foto

più info ci dai più possiamo darti dei pareri

per il dermatologo,come detto sopra,devi andare da uno specializzato in Tricologia non un normale dermatologo

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Hai un pattern diffuso fina dovrebbe fare un buon lavoro
Beh speriamo, ora ho letto che i farmaci

antidepressivi, che io ho iniziato a prenderli a fine 2020 e finito a fine 2024 (ottobre) e a dicembre ho cominciato la terapia fina e minoxidill, non sapevo che facevano cadere i capelli🥹
Comunque gli riferirò di questo, purtroppo la rovina di questi capelli posso dedurre che sia stata la pandemia e il covid..

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Beh speriamo, ora ho letto che i farmaci

antidepressivi, che io ho iniziato a prenderli a fine 2020 e finito a fine 2024 (ottobre) e a dicembre ho cominciato la terapia fina e minoxidill, non sapevo che facevano cadere i capelli🥹
Dai continua così, l'unica cosa forse fina topica potrebbe non bastare quindi metti in conto di dover iniziare l'orale nel caso ma quello si vedrà in futuro

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Se li prendi i capelli non cadono quindi continua a prenderli e hai risolto il problema
Madonna speriamo in bene, anche se 4 mesi fa diciamo erano un po più dirdadati, io ho sofferto di depressione, non dico che debbano essere pienissimi perché non so se può arrivare a tanto, ma almeno sia nelle tempie sia lì al centro, grazie al minox e finasteride e qualche prp dovrebbero distribuire se è come mi stai facendo capire...giusto? C'è una possibilità che avrò una capigliatura diciamo un minimo folta?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Madonna speriamo in bene, 4 mesi fa diciamo erano un po più dirdadati, io ho sofferto di depressione, non dico che debbano essere pienissimi perché non so se può arrivare a tanto, ma almeno sia nelle tempie sia lì al centro, grazie al minox e finasteride e qualche prp dovrebbero distribuire se è come mi stai facendo capire.
4 mesi sono pochi verso i6 mesi si vedono i risultati migliori, non demordere in più cerca d fare in modo che l'assunzione non sia un peso visto che è qualcosa che dovrai fare allungo

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
4 mesi sono pochi verso i6 mesi si vedono i risultati migliori, non demordere in più cerca d fare in modo che l'assunzione non sia un peso visto che è qualcosa che dovrai fare allungo
Sai cosa penso, che alla fine non sia un aleopecia che mi farà perdere tutti i capelli, se hai letto la mia storia in famiglia nessuno è calvo, mai potevo immaginare una cosa del genere, allora io penso, la mia non è calvizia, io posso aggiustare questa cosa anche senza spendere una fortuna, con un po di lozioni (minox) vitamine e finasteride posso cavarmela?
Ecco 4 mesi fa
Tenere premuto, scaricare il link ed esce l'immagine

Allegati

• Image 05-01-2025(4).pdf.pdf
    185.8 KB · Vista: 7
Ultima modifica:

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Sai cosa penso, che alla fine non sia un aleopecia che mi farà perdere tutti i capelli, se hai letto la mia storia in famiglia nessuno è calvo, mai potevo immaginare una cosa del genere, allora io penso, la mia non è calvizia, io posso aggiustare questa cosa anche senza spendere una fortuna, con un po di lozioni (minox) vitamine e finasteride posso cavarmela...
Ecco 4 mesi fa
Tenere premuto, scaricare il link ed esce l'immagine
Si è possibile che la tua situazione sia dovuta a un insieme di fattori, stress, antidepressivi,aga,ecc,
quindi si la cura standard basta, al massimo poi si fa un boost della cura o si pensa u trapianto ora curati e basta, al futuro ci si pensa dopo

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Si è possibile che la tua situazione sia dovuta a un insieme di fattori, stress, antidepressivi,aga,ecc,
quindi si la cura standard basta, al massimo poi si fa un boost della cura o si pensa u trapianto ora curati e basta, al futuro ci si pensa dopo
Ahaha allora continuerò con fina e minox, grazie mille per l'incoraggiamento, sai penso che se la cosa si curi può anche non essere l'aga ma sono un danno momentaneo

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
Un ultima domanda ma quella di base, alla fine dopo 12 mesi, premetto che dopo un po non ne vorrei essere dipendente, ad un certo punto se posso diminuire gradualmente fino a lasciarlo un giorno, che ne pensi al riguardo ? Devo prenderlo a vita o potrei anche diminuire senza perdere troppi benefici?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Un ultima domanda ma quella di base, alla fine dopo 12 mesi, premetto che dopo un po non ne vorrei essere dipendente, ad un certo punto se posso diminuire gradualmente fino a lasciarlo un giorno, che ne pensi al riguardo ? Devo prenderlo a vita o potrei anche diminuire senza perdere troppi benefici?
No, le cure le dovrai continuare fino a quando vuoi i capelli con il passare del tempo potrai diminuire i giorni in cui lo metti ad ex invece di metterlo tutti i giorni lo metti un giorno si e uno no, per le cure le devi continuare, ricorda che parliamo di qualcosa che ti leva al massimo 5 min della tua giornata quindi nulla di così ingombrante

• Mi Piace
Reazioni: ale84

lorenzo9923

Utente
1 Maggio 2025
22
1
15
No, le cure le dovrai continuare fino a quando vuoi i capelli con il passare del tempo potrai diminuire i giorni in cui lo metti ad ex invece di metterlo tutti i giorni lo metti un giorno si e uno no, per le cure le devi continuare, ricorda che parliamo di qualcosa che ti leva al massimo 5 min della tua giornata quindi nulla di così ingombrante
Aspetta lo sto dicendo per curiosità, vorrei capire se è possibile ad un certo punto non esserne più dipendente, ovviamente lo sto domandando per informazione..si o no?