Salve, scusate il titolo ma non sapevo veramente come chiamare il problema. Andai dal dermatologo circa 8/9 mesi fa per una grande perdita di capelli davanti nella parte centrale , la stempiatura so bene che non si può fare nulla se non con il trapianto, quindi parlo della parte centrale. Nella parte davanti avevo cominciato a perdere capelli , capelli più fini e meno folti così io dermatologo mi consigliò di prendere il minoxidill 5% solo la sera per l'esattezza 1 ml sulla parte davanti , lo feci e dopo pochi mesi dopo la caduta indotta ho avuto un miglioramento che non mi sarei mai aspettato erano decisamente di più è molto più folti. Ecco qua l'errore ho smesso il minoxidill come uno stupido per 1/2 mesi e ora da 1 mese circa ho visto di nuovo una costante caduta dei capelli facendomi ritornare alla situazione iniziale , sono andato subito in farmacia per ricomprare il minoxidill (ne usavo uno preparato dalla farmacia) ma per l'emergenza che stiamo affrontando non era possibile farlo e ne ho preso uno con marca per l'esattezza il REGAINE. ora sono 3 settimane circa che sto rimettendo il minoxidill ma i capelli continuano a cadere, ora non so se sono rientrato nella fase della caduta indotta o sono destinato dopo questa stron.... A non recuperare più. Volevo chiedere se riuscirò in qualche modo a recuperare applicando in questo caso per sempre il minoxidill , se il prodotto che sto utilizzando è buono e se veramente la caduta che sto avendo (che sono alla fine capelli spezzati) sia per la caduta indotta... È consigliabile prendere anche qualche integratore? Funzionano aiutano? Grazie dell' aiuto (tengo a precisare che nella parte vertex non ho problemi anzi sono fin troppo lunghi e buona parte la utilizzo per coprire i capelli davanti ?.
La prima foto è la mia situazione davanti dopo aver tirato i capelli indietro (non ho foto del dopo trattamento quando ho usato minoxidill ma vi assicuro che la situazione era nettamente migliorata)
La seconda foto è come sistemo i capelli per mia fortuna coprendo questa disgrazia ? cosa che non facevo più da mesi perché davanti mi erano nettamente migliorati.
La prima foto è la mia situazione davanti dopo aver tirato i capelli indietro (non ho foto del dopo trattamento quando ho usato minoxidill ma vi assicuro che la situazione era nettamente migliorata)
La seconda foto è come sistemo i capelli per mia fortuna coprendo questa disgrazia ? cosa che non facevo più da mesi perché davanti mi erano nettamente migliorati.