Minoxidilexpress.com affidabile?

steve99

Utente
20 Dicembre 2024
8
0
5
Salve ho visto vecchi topic dove si parlava di questo sito ma risulta affidabile? Ho visto recensioni estere che non sembrano molto convinceti. Come si fa a sapere se i prodotti non siano fake?

steve99

Utente
20 Dicembre 2024
8
0
5
Grazie per la risposta, esco un po dal topic.. a detta tua, per provare a risparmiare due spicci sto valutando a prendere dei prodotti piuttosto che altro, anche quello di jonny.
A parer tuo e possibile allungare con alcool una lozione con minoxidil 10/15% portandolo a 5 senza perdere la stabilità? Valutavo dei prodotti di jonny con retinolo ma la dose è troppo alta e il prezzo non è basso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
non fare il.piccolo chimico,ecco il.mio consiglio

non hai nessuno che ti segue per farti fare dei Galenici?

steve99

Utente
20 Dicembre 2024
8
0
5
Si ma trovo sempre qualche problema... non sopporto bene ne glicole ne tanto la glicerina che m infiammano la pelle.
Le ultime preparazioni fatte da farmacia o hanno cristallizzato o una con la tretinoina a 0.01 mi ha sciolto la fronte...cosa strana perché l avevo già usata senza problemi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ho la soluzione
il nostro veicolo nelle farmacie segnalate che spediscono

steve99

Utente
20 Dicembre 2024
8
0
5
Si ma vorrei sapere quant è la % perché l ho provato e mi ha dato lo stesso fastidio.. adesso ho chiesto al farmacista se secondo lui è allungabile con altro alcool e propenadiolo che dovrebbe attenuare l effetto unto/appiccicoso