minoxidil2% e squame

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 23 anni e uso minoxidil2% da 2 anni, con cicli di 7-8 mesi (interrompo nei mesi primaverili e estivi).I risultati + o - ci sono, ma il problema sono delle squame ke si presentano quando sono sotto trattamento.Il problema scompare appena interrompo il trattamento. Il dermatologo mi ha consigliato questi prodotti:

SHAMPOO ALFA ACID
SHAMPOO 5% UREA

da alternare

e

SEBOSKIN (è una crema ke uso qualche ora prima o il giorno di prima dello shampoo).
Purtroppo le squame non vanno via,e ciò mi preoccupa xkè so ke possono ulteriormente incidere sulla caduta dei capelli.
Cosa posso fare?

grazie a tutti
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 23 anni e uso minoxidil2% da 2 anni, con cicli di 7-8 mesi (interrompo nei mesi primaverili e estivi).I risultati + o - ci sono, ma il problema sono delle squame ke si presentano quando sono sotto trattamento.Il problema scompare appena interrompo il trattamento. Il dermatologo mi ha consigliato questi prodotti:

SHAMPOO ALFA ACID
SHAMPOO 5% UREA

da alternare

e

SEBOSKIN (è una crema ke uso qualche ora prima o il giorno di prima dello shampoo).
Purtroppo le squame non vanno via,e ciò mi preoccupa xkè so ke possono ulteriormente incidere sulla caduta dei capelli.
Cosa posso fare?

grazie a tutti
 

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
Salve a tutti,

ho 23 anni e uso minoxidil2% da 2 anni, con cicli di 7-8 mesi (interrompo nei mesi primaverili e estivi).I risultati + o - ci sono, ma il problema sono delle squame ke si presentano quando sono sotto trattamento.Il problema scompare appena interrompo il trattamento. Il dermatologo mi ha consigliato questi prodotti:

SHAMPOO ALFA ACID
SHAMPOO 5% UREA

da alternare

e

SEBOSKIN (è una crema ke uso qualche ora prima o il giorno di prima dello shampoo).
Purtroppo le squame non vanno via,e ciò mi preoccupa xkè so ke possono ulteriormente incidere sulla caduta dei capelli.
Cosa posso fare?