minoxidil

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
per quanto riguarda i nomi dei minoxidil che posso prendere oltre il polaris cosa c'è, dato che jonny non fa offerte sulle quantità per il polaris. ah e oltre a jonny chi altri vende online e c'è sicurezza nella ricezione della merce?
grazie in anticipo

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
nessuno può darmi spiegazioni? dato che io usavo solo il minox sulle tempie, si può sostituire con il gel?
oltre a jonny chi altri vende? una volta, sempre su questo sito, avevo trovato un altro fornitore affidabile?

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
ho deciso di prendere una lozione, quale potrei prendere, foligan, rogaine ecc....... ke mi dite del nanominoxidil. per favore rispondete, non so quale scegliere xD
almeno un sugerimento tra questi: alopexy, regaine, corvinex, biohtin, kirklando e foligan

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
kirkland e foligain li escluderei.
farti fare un minox galenico secondo me sarebbe la cosa migliore...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Il foam reagaine e' la soluzione piu' comoda anche esticamente parlando se porti i capelli corti.
Alternative il perfecthair costoso pero',alternativa economica un galenico come consigliato previa ricetta medica

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
per fare i galenici serve la ricetta medica? perché se così fosse non potrei prenderlo dato che non ho la ricetta, in quanto il derma qualche mese fa mi aveva solo detto di prendere il minox. per quanto riguarda invece gli altri prodotti che ho elencato vanno tutti bene, a eccezione naturalmente del kirkland e foligan?

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
http://www.amazon.com/Rogaine-Regrowth-Treatment-Original-Unscented/dp/B0000Y8H3S/ref=sr_1_31?s=beauty&ie=UTF8&qid=1454245709&sr=1-31&keywords=minoxidil+5+solution, ho trovato su amazon.com questo rogaine, come mai c'è questa differenza di prezzo? e poi è disponibile su amazon.com ma non su .it, perchè?

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
ah ragazzi una cuoriotà. mi è venuto un dubbio circa l'utilizzo del minox lozione. per metterlo devo avere la cute perfettamente asciutta e anche le mani? oppure devono essere un po umide? scusate se puo sembrare una domanda stupida ma su wikihow era scritto qualcosa del genere.

3 Marzo 2012
33
0
15
rocco123 ha scritto:
potrebbe risp qualcuno gentilmente? almeno sull'ultima domanda

Dita asciutte vanno bene. Si dice che sul cuoio capelluto umido la lozione viene assorbita meglio o più velocemente e forse è per questo che su wikihow consigliava dita umide ma non c'è nulla di scientificamente provato. Sui bugiardini del minoxidil non è mai stata riportata sta cosa e a me, come a tutti, ha sempre funzionato ugualmente a cuoio capelluto e dita asciutte. Tutto il resto son solo pippe mentali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
La differenza di prezzo e' che quello e' venduto negli USA ecco perché lo trovi sul .com [;)]
Cute asciutta e mani pure[;)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
scusa il ritardo rocco..intendo che il gel col minoxidil sarebbe a mio avviso una spesa inutile..ti consiglio di concentrare la spesa su un buon minoxidil che non ti costringa ad uscire con la testa unta e che venga prodotto da una azienda affidabile..

ti consiglio di applicarlo con la testa asciutta, in quanto con la cute bagnata l'assorbimento potrebbe essere eccessivo..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si per la donna si usa normalmente il 2%,lo trovi anche a meno e' molto caro li:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
spero tu non stia spammando[}:)]