minoxidil

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
salve ragazzi avrei una domanda da farvi
siccome ho terminato la mia scorta di rogaine 5% devo aquistarne altro da jonny, e ho notato tra la lista delle sue offerte anche altri prodotti che, come rogaine, hanno il minox 5%, e tra queste alopexy, corvinex, bio-h-tin, kirklando, e foligan p5 e n5, tutti sotto forma di lozione. mi stavo, pertanto, chiedendo cosa cambi dall'uno all'atra dato che hanno tutti la stessa percentuale di minox e a presentare una differenza di prezzo rilevante.
vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e scusatemi se può essere stata una domanda stupida.
grazie ancora e a presto xD

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il minox 5 % sempre minox è ,cambia la resa estetica dovuta al glicole e le eventuali irritazioni da esso derivate (se non badi all'untuosità a non sei allergico non ci sono problemi).Ricorda però che eventuali irritazioni da glicole possono presentarsi anche nel lungo periodo.Per quanto riguarda prodotti più costosi tipo perfect,dnc etc hanno altri ingredienti di contorno che danno una mano,ma il lavoro principale resta sempre del minox

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
quindi se doveste darmi un suggerimento sul minox da prendere tra quelli menzionati? voi quali usate? inoltre tra quelli menzionati mi pare solo corvinex sia del tutto esente da glicole, queto potrebbe presentare un rendimento differente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Tutto dipende da cosa cerchi.
Il mio consiglio scegli un prodotto senza glicole,se hai i capelli corti punta su formulazioni foam come il regaine.
Se hai la possibilita' di spendere qualcosa in piu',perfecthair resta ancora il migliore come resa estetica per quando riguarda i prodotti liquidi senza glicole.

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
innanzitutto vi ringrazio per le risposte. quindi se ho capito bene tutti i prodotti che ho elencato dovrebbero avere la stessa efficacia, l'unica differenza sta nel fatto che possono ungere più o meno. sotto questo aspetto anche il rogaine unge non poco, perciò vorrei provare qualche altro tra quelli elencati. per quanto riguarda il perfect hair non credo di poterlo acquistare, e per ora il glicole non mi sta dando fastidio. se siete in grado di consigliarmi un prodotto ben preciso tra quelli elencati vi sarei molto grato. grazie ancora per la disponibilità e a presto xD.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
rocco123 ha scritto:
innanzitutto vi ringrazio per le risposte. quindi se ho capito bene tutti i prodotti che ho elencato dovrebbero avere la stessa efficacia, l'unica differenza sta nel fatto che possono ungere più o meno. sotto questo aspetto anche il rogaine unge non poco, perciò vorrei provare qualche altro tra quelli elencati. per quanto riguarda il perfect hair non credo di poterlo acquistare, e per ora il glicole non mi sta dando fastidio. se siete in grado di consigliarmi un prodotto ben preciso tra quelli elencati vi sarei molto grato. grazie ancora per la disponibilità e a presto xD.

Potresti provare il Polaris nr07.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
rocco123 ha scritto:

http://www.polarisresearchlabs.com/nr-07.php

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
non è in lista però, io vorrei acquistare sempre da jonny. tra quelli non sapete dirmi bene cosa prendere? a quanto ho capito dovrebbero essere identici a livello di efficacia essendo sempre minox 5%, esatto? quindi potrei scegliere senza troppi problemi?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
guarda, la scelta del minox dipende dalla lunghezza dei capelli, dalla sensibilità della cute di chi lo usa, dal tempo di assorbimento..e dalla disponibilità economica..

se hai i capelli rasati il foam è ottimo..altrimenti uno con poco glicole mi sento di dirti..la differenza di prezzo dipende se il prodotto oltre al minox ha altre sostanze (come ad esempio lo spectral dnc o il perfect, per fare un esempio), e inoltre se ha poco glicole il costo è maggiore, però allo stesso tempo la resa estetica è molto migliore, così come i tempi di assorbimento rapidissimi (il che non condizionerà eccessivamente la tua vita)..

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
rocco123 ha scritto:
non è in lista però, io vorrei acquistare sempre da jonny. tra quelli non sapete dirmi bene cosa prendere? a quanto ho capito dovrebbero essere identici a livello di efficacia essendo sempre minox 5%, esatto? quindi potrei scegliere senza troppi problemi?

Il Polaris nr07 è nella lista di Jonny. In alternativa puoi prenderlo da qui http://www.biovea.com/it/manufacturer.aspx?MID=162
Periodicamente mettono dei buoni sconti.

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
forse se vi spiego come sono messo riuscite ad aiutarmi. in genere porto i capelli di 2 3 cm. finora ho usato il rogaine e devo dire che unge non poco, però anche il prezzo non è poi così basso. non so potete dirmi qualcosa in più? grazie in anticipo xD.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Scegli un prodotto senza glicole,nella lista di Jonny ce ne sono parecchi,altrimenti prova con un galenico

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
scusa ancora proxy, una volta avevo letto del fatto che il glicole aveva un funzione importante nella miscela e che la sua assenza poteva portare ad una riduzione dei risultati? probabilmente ricordo male ma era un dubbio. inoltre, che tu sappia, quali sono questi prodotti senza glicole, che sono un po più accessibili come prezzo, intendo inferiore agli 80 euro per 3 boccette da 60.
grazie in anticipo xD

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
rocco123 ha scritto:
scusa ancora proxy, una volta avevo letto del fatto che il glicole aveva un funzione importante nella miscela e che la sua assenza poteva portare ad una riduzione dei risultati? probabilmente ricordo male ma era un dubbio. inoltre, che tu sappia, quali sono questi prodotti senza glicole, che sono un po più accessibili come prezzo, intendo inferiore agli 80 euro per 3 boccette da 60.
grazie in anticipo xD

Vai di Polaris nr07

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
ragazzi ma a cosa serve il gel minoxidil per fronte. siccome ho chiesto un po a jonny e mi ha detto di usare prima il gel e poi il minoxidil lozione.
insomma vorrei saperne di più
grazieee xD

rocco123

Utente
7 Maggio 2015
91
0
65
scusami dex 82 che intendi con lascia perdere. non dovrei prendere il gel? che differenza c'è poi tra gel e lozione, e perchè dovrebbero essere presi entrambi?