Minoxidil

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
volevo sapere dagli utenti espeti quale tipo di minoxidil reperibile in farmacia è più utile. va bene anche il galenico al 5% per avere più risultati rispetto al 2% che usavo adesso? calcolate che soffro di androgenetica.

poi se sapete qualche altro prodotto utile da consigliarmi per il fai da te, oltre minox e finasteride (che non uso per gli effetti collaterali) mi fate piacere.

grazie.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
volevo sapere dagli utenti espeti quale tipo di minoxidil reperibile in farmacia è più utile. va bene anche il galenico al 5% per avere più risultati rispetto al 2% che usavo adesso? calcolate che soffro di androgenetica.

poi se sapete qualche altro prodotto utile da consigliarmi per il fai da te, oltre minox e finasteride (che non uso per gli effetti collaterali) mi fate piacere.

grazie.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
volevo sapere dagli utenti espeti quale tipo di minoxidil reperibile in farmacia è più utile. va bene anche il galenico al 5% per avere più risultati rispetto al 2% che usavo adesso? calcolate che soffro di androgenetica.

poi se sapete qualche altro prodotto utile da consigliarmi per il fai da te, oltre minox e finasteride (che non uso per gli effetti collaterali) mi fate piacere.

grazie.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
potreste indicarmi i composti di un preparato galenico di minoxidil al 5% che corrisponda al Rogaine 5%?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Intendi identico negli eccipienti? Il Rogaine è così composto: minoxidil base 5%, glicole propilenico 50%, alcool 30%, acqua depurata q.b.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
molti del forum usano kirkland o spectral uhp 5%,con buoni risultati..sarebbe interessante per esempio conoscere gli eccipienti di spectral dnc che io trovo molto valido
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
si identico perchè credo sia il migliore di quelli commerciali e volevo farmelo fare galenico.
sennò voi esperti del forum conoscete un ottima composizione di minoxidil al 5% da far preparare al farmacista?